Mi sono cuccato una tendinite alla spalla...sapreste dirmi per quanto dovrò fare pausa?
Tendiniti
Collapse
X
-
Tendiniti
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
upMy diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
-
-
Il medico ha detto che non è una cosa grave però ha detto di fare 2 mesi di stopOriginariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioGhiaccio E Un Po Di Lase Se Non E Una Cosa Gravissima In Un Paio Di Set Te La Dovresti Cavare
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
ghiacchio e ti consiglio di prendere qui cerotti col gel che è freddo. ce l'ho avuta al piede e mi è passata dopo taaaaanto tempoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
prima di riprendere fai tanto stretching. Se vuoi ogni tanto fai massaggi: sfioramento-poi più forte per riscaldare e poi ancora dove faceva o fa ancora male massaggio trasverso profondo. Serve ad ottimizzare la disposizione delle fibre del tessuto fibroso neoformato.
Commenta
-
-
amico, siamo nella stessa barca e ti posso dire che faresti bene a seguire il consiglio del medico... io sono stato fermo un mese e mezzo, ora ho ricominciato anche se con certi carichi ci vado con parsimonia, riesco a fare palestra, ma la spalla sento in me che non è ancora a postissimo, sono quei traumi che ci mettono molto a guarire, soprattutto in un'articolazione come la spalla... forse il dolore vero sparirà dopo 4-5 mesi... ma stai fermo 2 intanto, poi prova a ripartire
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
che cerotti sn...mi daresti il nome?Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioghiacchio e ti consiglio di prendere qui cerotti col gel che è freddo. ce l'ho avuta al piede e mi è passata dopo taaaaanto tempo
Commenta
-
-
Io la ho da 6 mesi circa

Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
l'hanno diagnosticata anche a me
sento dolore solo quando faccio gli es per le spalle, tipo lento avanti o alzate frontali...mentre quando faccio gli altri gruppi niente...
che faccio?smetto per un po' gli ex per lespalle o sto fermo con la palestra per un mesetto?(anche se questo per me significa la cosa peggiore...davvero....)
grazie!!!
Commenta
-
-
Smetti di fare gli esercizi che ti procurano dolore, peggiori solo la situazione.Originariamente Scritto da AleRock Visualizza Messaggiol'hanno diagnosticata anche a me
sento dolore solo quando faccio gli es per le spalle, tipo lento avanti o alzate frontali...mentre quando faccio gli altri gruppi niente...
che faccio?smetto per un po' gli ex per lespalle o sto fermo con la palestra per un mesetto?(anche se questo per me significa la cosa peggiore...davvero....)
grazie!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Il medico mi ha anche detto di evitare la moto.....per una settimana lo ho fatto ma poi......tu che faresti rampage ehehee ?Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper cortesia non nominate questa patologia, mi tormentaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ragazzi cerotti e pomate non fanno assolutamente nulla. Cose dette e stradette da medici sportivi. Gli antiinfiammatori e affini sono efficaci solo quelli per via orale! tutti i medici sportivi e non mi hanno sempre detto che le pomate sono soldi spesi e buttati via. L'unica cura sono ghiaccio e antinfiammatori per via oraleQuanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta