Mi sono cuccato una tendinite alla spalla...sapreste dirmi per quanto dovrò fare pausa?
Tendiniti
Collapse
X
-
Tendiniti
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
upMy diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioGhiaccio E Un Po Di Lase Se Non E Una Cosa Gravissima In Un Paio Di Set Te La Dovresti CavareMy diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
ghiacchio e ti consiglio di prendere qui cerotti col gel che è freddo. ce l'ho avuta al piede e mi è passata dopo taaaaanto tempoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
prima di riprendere fai tanto stretching. Se vuoi ogni tanto fai massaggi: sfioramento-poi più forte per riscaldare e poi ancora dove faceva o fa ancora male massaggio trasverso profondo. Serve ad ottimizzare la disposizione delle fibre del tessuto fibroso neoformato.
Commenta
-
-
amico, siamo nella stessa barca e ti posso dire che faresti bene a seguire il consiglio del medico... io sono stato fermo un mese e mezzo, ora ho ricominciato anche se con certi carichi ci vado con parsimonia, riesco a fare palestra, ma la spalla sento in me che non è ancora a postissimo, sono quei traumi che ci mettono molto a guarire, soprattutto in un'articolazione come la spalla... forse il dolore vero sparirà dopo 4-5 mesi... ma stai fermo 2 intanto, poi prova a ripartire"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioghiacchio e ti consiglio di prendere qui cerotti col gel che è freddo. ce l'ho avuta al piede e mi è passata dopo taaaaanto tempo
Commenta
-
-
Io la ho da 6 mesi circaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
l'hanno diagnosticata anche a me
sento dolore solo quando faccio gli es per le spalle, tipo lento avanti o alzate frontali...mentre quando faccio gli altri gruppi niente...
che faccio?smetto per un po' gli ex per lespalle o sto fermo con la palestra per un mesetto?(anche se questo per me significa la cosa peggiore...davvero....)
grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleRock Visualizza Messaggiol'hanno diagnosticata anche a me
sento dolore solo quando faccio gli es per le spalle, tipo lento avanti o alzate frontali...mentre quando faccio gli altri gruppi niente...
che faccio?smetto per un po' gli ex per lespalle o sto fermo con la palestra per un mesetto?(anche se questo per me significa la cosa peggiore...davvero....)
grazie!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper cortesia non nominate questa patologia, mi tormentaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ragazzi cerotti e pomate non fanno assolutamente nulla. Cose dette e stradette da medici sportivi. Gli antiinfiammatori e affini sono efficaci solo quelli per via orale! tutti i medici sportivi e non mi hanno sempre detto che le pomate sono soldi spesi e buttati via. L'unica cura sono ghiaccio e antinfiammatori per via oraleQuanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta