If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo propio quelli braccia tese ed alsi le spalle facendole ruotare bastano anche 5 kg nel frattempo che non apre la palestra fai quelle 3-4 volte a sett 3 x20 in contemporanea con l'allungamento dei pettorali
te lo dico perche li sto facendo pure io prima dell'allenamentoe poi sto usando quella tecnica che ti dicevo prima
Ok grazie, inizio subito e farli e poi faccio sapere..
Scusate la quando si ha il collo in avanti come ho io, ma la schiena a livello centrale, e a livello lombare è dritta, si parla di cifosi, o di lordosi cervicale? Xchè non vorrei che per cifosi si intendesse la curvatura della parte centrale della schiena.. guardate le mie foto e ditemi pliz!
Olympia, sai altri esercizi da fare finchè non apre la palestra oltre a quelli, con manubri? Se me li descrivi anche meglio ^^
Cmq non credo di avere una limitata mobilità pettorale, riesco a fare tutti i movimenti e le spalle non mi sembrano tirate in avanti da questi, (poi giudicate voi dalle foto), è colo questo maledetto collo..
Ciao a tutti, riuppo il 3d dopo 2 mesi dato che adesso ho la possibilità di andare in palestra. Mi potete consigliare gli esercizi migliori da fare con macchine manubri o qualsiasi cosa in palestra, per migliorare la cifosi? Le foto della mia situazione sono allegate al 1° post della pagina.. grazie mille per l'aiuto che mi date!
Ps: per piacere oltre a dirmi i nomi degli esercizi, spiegatemi come si fanno e con cosa, che non sono pratico ^^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta