16enni, Cifosi, mi aiutate a correggerla?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

bravo propio quelli braccia tese ed alsi le spalle facendole ruotare bastano anche 5 kg nel frattempo che non apre la palestra fai quelle 3-4 volte a sett 3 x20 in contemporanea con l'allungamento dei pettorali
    te lo dico perche li sto facendo pure io prima dell'allenamentoe poi sto usando quella tecnica che ti dicevo prima

Commenta

• fiesolano
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok grazie, inizio subito e farli e poi faccio sapere..
      Scusate la quando si ha il collo in avanti come ho io, ma la schiena a livello centrale, e a livello lombare è dritta, si parla di cifosi, o di lordosi cervicale? Xchè non vorrei che per cifosi si intendesse la curvatura della parte centrale della schiena.. guardate le mie foto e ditemi pliz!

Olympia, sai altri esercizi da fare finchè non apre la palestra oltre a quelli, con manubri? Se me li descrivi anche meglio ^^
      Cmq non credo di avere una limitata mobilità pettorale, riesco a fare tutti i movimenti e le spalle non mi sembrano tirate in avanti da questi, (poi giudicate voi dalle foto), è colo questo maledetto collo..

Grazie a tutti
      Last edited by fiesolano; 12-08-2007, 21:00:33.

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

io ste foto non le vedo

Commenta

• fiesolano
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao a tutti, riuppo il 3d dopo 2 mesi dato che adesso ho la possibilità di andare in palestra. Mi potete consigliare gli esercizi migliori da fare con macchine manubri o qualsiasi cosa in palestra, per migliorare la cifosi? Le foto della mia situazione sono allegate al 1° post della pagina.. grazie mille per l'aiuto che mi date!

Ps: per piacere oltre a dirmi i nomi degli esercizi, spiegatemi come si fanno e con cosa, che non sono pratico ^^

Commenta

Working...
          X