Salva a tutti è la prima volta che posto in questo forum stò disperato.ho 19 anni sn alto 185 e peso 126 kg...sn disperatoi perchè mentre prima la mia grassezza non mi dava affatto problemi.ora inzio ad averne mi guardo allo specchio e vorrei essere + magro...vorrei iniziare una dieta ma non cè la faccio è assurdo.aiutatemi e datemi dei quanti + consigli...graazie a tutti
Datemi il coraggio per dimagrire...
Collapse
X
-
forza di volontà...quella serve. Con tanti kg in meno strai meglio in salute, ti piacerai di piu' e piacerai di piu' anche agli altri..troverai anche piu' sicurezza in te stesso con un aspetto piacevole. Questo dovrebbe bastarti per metterti d'impegno. Vai in palestra, spaccati il culo e vedrai che risultati in un anno...una volta entrato nella mentalità giusta mantenere un bel fisico sarà una cavolata e non vedrai piu' la vita come fatta di privazioni (che tra l'altro non ci sono se non ambisci ad un corpo da gara)
-
-
ciao e benvenuto se vuoi consigli sulla dieta posta in dieta ed alimentazione la tua e verrà corretta ti consiglio inoltre di leggere bene il forum puoi imparare molte cose, per quanto riguarda l'allenamento ti alleni in palestra?
cmq noi ti possiamo aiutare ma per perdere così tanto pesi ci vogliono forti motivazioni e quelle le puoi trovare solo dentro di te, poi ti dico di fare le cose per bene impara leggi e non avere fretta o farai ancora più danni (vedi pelle rilassata) quindi un passo alla volta diventerai un'altra persona ci vuole costanza ma è molto gratificantesigpic
Commenta
-
-
grazie mille..allora leggerò in dieta ed alimentazione.non mi alleno in palestra e la dieta ll ho iniziata da poco.ma ho molta paura di non farcela.un attacco di fame o cose del genere mi butterebbero giù so che ci vuole costanza ma io è proprio questa la paura di non averne a sufficienza...leggerò senza dubbio tutto ciò che cè da leggere.grazie ancora
Commenta
-
-
Io penso che quando si hanno tanti kg da perdere non ci sia nemmeno bisogno di curare le cose in maniera folle per notare miglioramenti..sappiamo tutti benissimo quali sono gli alimenti da evitare..stare a fare il calcolo dei vcarbo ad alto ig, basso ig serve solo a far scoglionare e scoraggiare il principiante. Mangia sano, pulito e abbassa l'apporto calorico e vedrai il tuo peso calare..tra l'altro nei primi 3 mesetti dovresti perdere un sacco senza manco soffrire troppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius88 Visualizza Messaggiograzie mille..allora leggerò in dieta ed alimentazione.non mi alleno in palestra e la dieta ll ho iniziata da poco.ma ho molta paura di non farcela.un attacco di fame o cose del genere mi butterebbero giù so che ci vuole costanza ma io è proprio questa la paura di non averne a sufficienza...leggerò senza dubbio tutto ciò che cè da leggere.grazie ancora
Fai sport..se non son pesi fai altro..se ti metti a dieta e non ti alleni rischi di pedere piu' muscoli che altro..allenandoti inoltre ti distrai e consumi calorie e velocizzi il metabolismo (in futuro portai mangiare da ***** e non ingrassare!)..scegliti qualcosa di divertente, un gioco di squadra ..boh..vedi tu..
Commenta
-
-
il coraggio non devono dartelo gli altri , ma lo devi trovare dentro te stesso , ci vuole grinta ragazzo , il fatto che prima ti accettavi cmq e adesso non piu è un ottimo inizio, prendi spunto da questa tua voglia e mettici grinta , non iniziare subito a manetta con diete ferree e allenamenti massacranti ma vai per gradi ........ lo stimolo si rafforzerà coi risultati che otterrai ..... in bocca al lupo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fabius88 Visualizza MessaggioSalva a tutti è la prima volta che posto in questo forum stò disperato.ho 19 anni sn alto 185 e peso 126 kg...sn disperatoi perchè mentre prima la mia grassezza non mi dava affatto problemi.ora inzio ad averne mi guardo allo specchio e vorrei essere + magro...vorrei iniziare una dieta ma non cè la faccio è assurdo.aiutatemi e datemi dei quanti + consigli...graazie a tutti
Sei fidanzato ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioil coraggio non devono dartelo gli altri , ma lo devi trovare dentro te stesso , ci vuole grinta ragazzo , il fatto che prima ti accettavi cmq e adesso non piu è un ottimo inizio, prendi spunto da questa tua voglia e mettici grinta , non iniziare subito a manetta con diete ferree e allenamenti massacranti ma vai per gradi ........ lo stimolo si rafforzerà coi risultati che otterrai ..... in bocca al lupo
segui l'esempio di leper
forza di volontà innanzi tutto.......................non è comunque semplice
Commenta
-
Commenta