disperato per postumi mononucleosi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vi.agnese
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

disperato per postumi mononucleosi!

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono arbitro di calcio a livelli regionali.
    A gennaio dell'anno scorso ho contratto la mononucleosi infettiva: stanchezza, dolore alle gambe, febbre, insomma da quel momento non ho più arbitrato nè mi sono potuto allenare, anche se non sapendolo per un paio di mesi ho continuato ad arbitrare tra miliardi di difficoltà, infatti ho scoperto che si trattava di mononucleosi solo il settembre successivo, quindi non vi dico.
    Ora è passato un anno e mezzo ma ancora soffro tantissimo, mi sto allenando a ritmo di tre minuti corsa e 1 minuto di cammino (impensabile quando ero in piena forma) e torno a casa distrutto dopo tre quarti d'ora.
    A maggio ci fu un medico sportivo che addirittura ipotizzò una malattia a livello neurologico ma fortunatamente una visita dal neurologo mi ha rassicurato che da quel punto di vista non ho niente.
    I dubbi però mi prendono spesso, mi chiedo: è mai possibile che a distanza di un anno e mezzo non riesco ancora a correre?!
    Vi prego, aiutatemi
    Last edited by vi.agnese; 11-08-2007, 13:33:48.
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da vi.agnese Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono arbitro di calcio a livelli regionali.
    A gennaio dell'anno scorso ho contratto la mononucleosi infettiva: stanchezza, dolore alle gambe, febbre, insomma da quel momento non ho più arbitrato nè mi sono potuto allenare, anche se non sapendolo per un paio di mesi ho continuato ad arbitrare tra miliardi di difficoltà, infatti ho scoperto che si trattava di mononucleosi solo il settembre successivo, quindi non vi dico.
    Ora è passato un anno e mezzo ma ancora soffro tantissimo, mi sto allenando a ritmo di tre minuti corsa e 1 minuto di cammino (impensabile quando ero in piena forma) e torno a casa distrutto dopo tre quarti d'ora.
    A maggio ci fu un medico sportivo che addirittura ipotizzò una malattia a livello neurologico ma fortunatamente una visita dal neurologo mi ha rassicurato che da quel punto di vista non ho niente.
    I dubbi però mi prendono spesso, mi chiedo: è mai possibile che a distanza di un anno e mezzo non riesco ancora a correre?!
    Vi prego, aiutatemi
    Ciao Vincenzo,
    la mononucleosi è una malattia bastarda, subdola, tanti la contraggono e talvolta manco si accorgono di averla.
    Le analisi del sangue le hai fatte di recente? Com'è la formula leucocitaria? Come sono i valori del fegato? Ci stà che tu abbia ancora addosso il virus. Io non sono in grado di consigliarti niente, l'unica cosa è sentire il tuo medico per approfondimenti e magari per una terapia ricostituente.
    Tienici informati,
    in bocca al lupo
    alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
    X