Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Sono Rovinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi Sono Rovinato

    sono bloccato nel letto da una vita sono come un handicappato

    a luglio scorso mi feci male facendo stacchi...nulla di che...capii che mi ero fatto male... ma per un anno tutto ok...

    ora da 2 mesi non posso muovere la gamba ho una sciatalgia che non va via con nulla

    la risonanza parla chiaro ernia espulsa l4 l5...gia sto girando medici ecc.ecc.

    scrivo mano mano tutto

    sono giu'...sono come un vegetale...

    #2
    Daniel, ***** ci sono passato anche io due anni fa'. Mi è stata diagnosticata (dopo 1 settimana di ricovero in ospedale, e giri da ortopedici e medici vari (ci hanno messo intorno a 2-3 mesi per darmi la diagnosi esatta) una sacroileite. Stavo malissimo, non riuscivo nemmeno a camminare, anche alzarmi da una sedia era una sofferenza, per non parlare dei dolori notturni, era un inferno davvero.
    Ho iniziato la cura medica combinata a fisioterpia e agopuntura e piano piano sono andato migliorando. Ora, dopo 2 anni sto bene, riesco anche a giocare a pallone, beach volley ecc...... Ogni tanto sento qualche acciacchetto (dopo magari qualche partita a beach volley, o calcetto), ma nulla di che, dopo un giorno senza sforzi ritorno apposto.
    Come te, avevo dolori simil-sciatica, quindi ti capisco. Come se non bastasse la sacroileite prende anche le grandi articolazioni, avevo dolori pesanti a ginocchia e spalle anche. Ora ho iniziato piano piano addirittura a fare squat, per farti capire il miglioramento.

    Ti auguro davvero di rimetterti al più presto. Io comunque ti consiglio (oltre alla cura medica) di trovarti un bravo agopuntore e/o fisioterpista (io andavo da in uno studio dove lavoravano in 2 e mi facevano un lavoro combinato). In bocca a lupo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      sono bloccato nel letto da una vita sono come un handicappato

      a luglio scorso mi feci male facendo stacchi...nulla di che...capii che mi ero fatto male... ma per un anno tutto ok...

      ora da 2 mesi non posso muovere la gamba ho una sciatalgia che non va via con nulla

      la risonanza parla chiaro ernia espulsa l4 l5...gia sto girando medici ecc.ecc.

      scrivo mano mano tutto

      sono giu'...sono come un vegetale...
      tienici aggiornati fratello.
      è dura, devi tirare fuori il guerriero che è in te.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        In bocca al lupo

        Commenta


          #5
          Tieni duro daniel

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            sono bloccato nel letto da una vita sono come un handicappato

            a luglio scorso mi feci male facendo stacchi...nulla di che...capii che mi ero fatto male... ma per un anno tutto ok...

            ora da 2 mesi non posso muovere la gamba ho una sciatalgia che non va via con nulla

            la risonanza parla chiaro ernia espulsa l4 l5...gia sto girando medici ecc.ecc.

            scrivo mano mano tutto

            sono giu'...sono come un vegetale...


            daniel,oramai non ci sarà mica tanto da fare...
            fatti operare e togliere l'ernia ma poi appena stai meglio subito valutazione a 360 gradi e cura mirata su quella che può essere stata la causa dell'ernia,altrimenti rischi di ripiombarci dentro...
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              woff daniel,wofffff!!!!

              Commenta


                #8
                allora grazie a tutti ma chiederei un ulteriore sforzo a tutti per aiutarmi.... se riuscite a riportarmi testimonianze ecc.ecc.


                jo l'operazione ancora non la prendo in considerazione

                comunque per l'ernia e stata causata semplicemente da un infortunio con lo staccco a luglio scorso alla 2 rep sentii dolore e ho continuato anche con la 3

                da li avevo un po di dolorini ai lombari ma per 1 anno tutto sommato nulla di che...

                poi a marzo scorso sono andato in usa e dopo i viaggio in aereo sentivo la gamba un po formicolata

                secondo me era l'ernia che iniziava a migrare (non avevo mai smesso di allenarmi ma chiaramente lo squat e stacco erano banditi ) pero caricavo fortissimo tanto che panca e spalle 50 kg a manubrio ecc.ecc.

                poi a luglio di quest anno dopo la radografia che evidenziava solo accorciamento delle vertebre le ultime ...ho detto mo voglio capi che ho

                cosi risonanza e mi esce ernia l4 l5 dopo scrivo diagnosi esatta

                ma ancora mi muovevo e tutto ok ...vado in usa di nuovo per vacation dopo 2 mese e in aereo sento piu male...ma li in usa all improvviso mi passa tutto il dolore forse il caldo secco del desertobo....stavo na bellezza....

                viaggio in aereo e dolore ma meno...

                poi aluglio vado da un medico mi guardala radiografia emi fa ora stai bene ma devi operarti perche peggiorerai
                ma mortacci sua

                da allora e stato un declino asurdo sempre peggio
                so andato da un altro
                e continuava il peggioramento

                ho fatto 2 cure di cortisone da 1 settimana l'una e nulla di niente (cortisone e altri farmaci) mi hanno dato unbusto ecc.ecc.
                nulla
                sto peggio di prima

                leggevo sul forum di uno di roma stessa roba che un manipolatore gli ha spino l'ernia dentro e sta na favola...

                le monierr a roma ? boh

                raga' aiutatemi...

                ora torno a roma dal prof mariani quello che ha operato a totti...per ora mi hanno solo dato farmaci e il busto pervedere se miglioravo poi se non milioravo si sentiva un neuro chirurgo...

                ma porca vacca ero fortissimo....ma va sono un handicappato....

                che tristezza...

                soprattutto seduto mi fa male stare...ho come scosse elettrice ..mi andasse via la sc iatica sarei gia felice...cosi non posso nemmeno lavorare far nulla

                anche starnutire mi fa male




                P.S. LEGGETE TUTTO IL POST ANCHE SE E' LUNGO e aiutatemi con info se potete !

                grazie raga....

                Commenta


                  #9
                  eccolo, quello di roma, nel mio caso si trattava di discopatia l4 l5 s1, ma non di ernia in pratica della fase precedente ad essa, l'ho risolto con l'aiuto di uno osteopata (manipolazion) tanto riposo e pazienza (oltre che una spesa complessiva di € 1000.,00 circa)........se ti può esere di aiuto ti giro il contatto del dottore
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    #10
                    ok

                    anche se non so se basti visto il problema piu "grave "

                    e' stato bravo ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      ok

                      anche se non so se basti visto il problema piu "grave "

                      e' stato bravo ?
                      Personalmente mi ha aiutato molto, in pratica mi ha rimesso in piedi (manipolazioni con l'ausilio di un lettino mobile, il tutto finalizzato ad ossigenare lo spazio tra le vetebre interessate, punto focale sia del dolore che dell'immobilità) ero arrivato al punto che per alzarmi dal letto avevo bisogno di aiuto. Nel tuo caso (sicuramente piu' avanzato come problema) non saprei se i risultati ottenibili siano similari........comunque se vuoi sono a tua disposizione.
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        ma e' uno conosciuto a roma?
                        lo studio come e'?
                        professionale insomma ...?

                        ti ringrazio dell'aiuto...sai quando uno sta cosi le prova tutte...

                        ti va di ri raccontarmi la trafila
                        e sopratutto cosa hai provato fino ad ora

                        avevi sciatalgia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          ma e' uno conosciuto a roma?
                          lo studio come e'?
                          professionale insomma ...?

                          ti ringrazio dell'aiuto...sai quando uno sta cosi le prova tutte...

                          ti va di ri raccontarmi la trafila
                          e sopratutto cosa hai provato fino ad ora

                          avevi sciatalgia
                          Io ci sono andato dietro indicazione del mio capo ufficio, a giudicare dal numero di appuntamenti è abbastanza richiesto sul mercato, sopratutto da gente che pratica sport, in particolare tennis (non vorrei dire strxxonzate ma mi sembra di ricordare che si occupa anche di attleti di buon livello), lo studio è il tipico studio di un dottore con l'aggiunta di questo lettino elettronico (made USA) considera che sono terapie esterne quindi non richiedono ferri chirurgici), lui è professionale e mi ha messo a mio agio sin dall'inizio dandomi anche coraggio e ribadendo sempre l'importanza della pazienza in questi casi. Trafila non ne ho fatta, anche pechè è un privato, quindi telefoni, fissi un appuntamento, fai la terapia e paghi...........Ripeto la cosa importante è che il problema non si è piu presentato, ti diro' di piu anche se non ne ho bisogno ogni tanto vado e mi faccio dare una raddrizzata
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #14
                            mi dai l'indirizzo

                            Commenta


                              #15
                              Perchè fai risalire la causa a luglio di un anno fa??
                              Non è un po'troppo datata come origine del problema?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎