Esami del sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Esami del sangue

Vorrei sapere le lista di esami del sangue che dovrei farmi scrivere dal medico per avere uno stato "completo" della salute.
    Il costo a quanto ammonterebbe?
    Grazie
    sigpic
  • gia84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 84
    • 2
    • 3
    • Send PM

Io farei:
    glicemia ed emocromo con quadro proteico; transaminasi(AST-ALT),colinesterasi,gamma-GT,bilirubina totale e frazionata;
    azotemia, creatinina;
    creatin-kinasi,lattico-deidrogenasi,trigliceridi,colesterolo totale/hdl;
    sodio,potassio,calcio,fosforo,sideremia,fosfatasi alcalina,amilasi.

Penso ke questi siano utili come base per avere un'idea dello stato di salute scritto nel tuo sangue

Il prezzo varia in base ai reattivi usati per le determinazioni e cambia di laboratorio in laboratorio.

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Interesserebbe pure a me più in la. Ma si possono fare anche in strutture pubbliche, mutuabile quindi o per forza private?

Capisco che quantificare il costo di tale esame sarebbe un po' un'impresa ma suppergiù? Insomma per sapere se uno spende 50 o 500 euro

Commenta

• MaxBodyBuilder
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 655
        • 3
        • 0
        • nel mio mondo
        • Send PM

Vai dal tuo medico e lui saprà dirti gli esami base da effettuare per verificare lo stato di salute generale..cmq su questo son d'accordo su quelli postati da gia84..il prezzo varia dagli esami che ti inserisce,alcuni costano una mazza,tipo la glicemia,altri sono un po più costosi!
        You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

Working...
        X