Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emicrania e caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emicrania e caffeina

    Ho staccato la caffeina da sabato mattina (stavo sui 400-600 mg al giorno) e come qualcuno mi aveva preannunciato è comparso un fastidioso ma non insopportabile mal di testa...
    Volevo fare una settimana di stacco senza diminuire progressivamente, sapevo che avrei avuto mal di testa poi ma ormai ci sono in mezzo. Anzi, oggi è lunedì e ho ancora un buon fastidio.

    Potrei prendere qualcosa per il mal di testa? O dovrei farmi una mini dose di caffeina? Oppure è meglio se tengo botta e aspetto che passi?

    #2
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ho staccato la caffeina da sabato mattina (stavo sui 400-600 mg al giorno) e come qualcuno mi aveva preannunciato è comparso un fastidioso ma non insopportabile mal di testa...
    Volevo fare una settimana di stacco senza diminuire progressivamente, sapevo che avrei avuto mal di testa poi ma ormai ci sono in mezzo. Anzi, oggi è lunedì e ho ancora un buon fastidio.

    Potrei prendere qualcosa per il mal di testa? O dovrei farmi una mini dose di caffeina? Oppure è meglio se tengo botta e aspetto che passi?
    Puoi prendere 650 mg di aspirina e 65 mg di caffeina (questa non è altro che la formula della CAFIASPIRINA). Funziona davvero bene (almeno su di me) per il mal di testa.
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

    Commenta


      #3
      ma io quando ho staccato da 600mg di caffeina nn ho notato niente..

      Commenta


        #4
        Anche io quando stacco la caffeina ho mal di testa (sopportabile) per 1 giorno

        1 aspirina di solito basta

        Commenta


          #5
          ah 1 giorno solo...allora magari mi è preso ma nn ci ho fatto caso

          Commenta


            #6
            Continua ancora... allora mi prendo un'aspirina e basta intanto. Vedemo gli effetti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎