If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le ho ritirate oggi...i valori sembrerebbero tutti assolutamente nella norma...
non capisco i valori dell'esame emocromocitometrico:
-NEUTROFILI che è più basso della norma
-EOSINOFILI che è più alto della norma..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dicesi inversione della formula.
i miei eosinofili sono alti(8-9%) da anni ormai,così come i neutrofili sono lievemente bassi.
gli eosinofili possono alzarsi in caso di allergie.
nel frattempo ho sviluppato una forma di orticaria cronica.
non ti elenco le analisi che ho fatto tra ecografie,rx e prelievi perchè mi servirebbe un'ora buona.
risultato:nulla.
persino i test allergologici non danno riscontri rilevanti.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
le mie analisi del sangue sono identiche alle tue.
qualcosa che induce eosinofilia probabilmente come nel mio caso c'è.
il difficile è capire dove andare a parare.
attualemnte ho sospeso le proteine del siero.
la sospensione durarà sei mesi dopo di che valuterò se gli eosinofili si sono abbassati.
un mio amico bber soffre dello stesso problema e anche lui nel tempo ha sviluppato orticaria cronica.
occhio rocky che purtroppo è fastidiosa
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Quei valori sono legati all'allenamento...
Si induce una certa"risposta immunitaria"dell'organismo di fronte all'allenamento che viene percepito come stress organico.
La funzione immunologica dell'organismo è facilmente estrapolabile facendo un esame del sangue a carico dei globuli bianchi.
Se si riscontrano valori anomali,piu'elevati di neutrofili,linfociti,monociti e eosinofili(senza che ci siano infezioni o malattie)è probabile si sia in sovrallenamento.
ma guarda quest'anno mi sono allenato poco.2 volte week.
in ogni caso mi rendo conto che il numero delle sedute conta poco sull'accumulo di stress psicofisico.
la mia vita è in effetti una continua battaglia ma mi piace così,non amo riposarmi anche se fondamentalmente capisco di essere in errore.
in ultima analisi per la cura della mia orticaria cronica il mio medico mi ha consigliato,visto l'esito negativo dell'impressionante sequela di esami ai quali mi sono sottoposto, training autogeno,yoga e sedute psicoanalitiche.
mi interesserebbe,se hai documentazione leggere qualcosa sull'aumento degli eosinofili dovuto a stress cronico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta