Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esodo dell'acne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per i segni con gli anni se non profondissimi un pò si attenuano , parlo di un pò
    certo che con un acne cistica grave i segni rimangono quasi sempre a chi più, a chi meno...

    purtroppo
    mail: jr1987@hotmail.it

    Commenta


      #17
      dunque per tutti quelli che desiderano provare ed informarsi ho trovato questo link


      speriamo che funzioni

      Commenta


        #18
        ragazzi non buttate i soldi...
        si và dal dermatologo, si paga e si fa il trattamento + indicato...e morta lì. in un mese tutto è un ricordo.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          ragazzi non buttate i soldi...
          si và dal dermatologo, si paga e si fa il trattamento + indicato...e morta lì. in un mese tutto è un ricordo.
          scusa come fai a dire una cosa del genere?
          sai quanti dermatologi ho girato io?
          ma hai mai avuto un problema del genere?
          io gia ho fatto una seduta lasere dal dermatologo e non mi ha risolto(leggermente ma leggermente)in compenso i punti dove avevo i segni si sono arrossati

          poi ho pravato tutti i tipi di peeling(tempo sprecato e soldi anche)

          l'unica cosa che sembra funzionare un pò è elicina crema!
          a questo punto pensavo e se si usasse qualcosa dall'interno anche?
          ed ekko che vi ho postato il link

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            ragazzi non buttate i soldi...
            si và dal dermatologo, si paga e si fa il trattamento + indicato...e morta lì. in un mese tutto è un ricordo.
            senza poi starti ad elencare tutti i tipi di crema.
            funziona solo elicina per i segni e gli inestetismi cromatici ed è molto lenta nella sua azione però l'importante è che se anche leggermente funziona(io sono al 4 barattolo)

            e adesso voglio provare ad agire anceh dall'interno tanto piu che amino flex aiuto anche i tendini ecc ecc

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
              scusa come fai a dire una cosa del genere?
              sai quanti dermatologi ho girato io?
              ma hai mai avuto un problema del genere?
              io gia ho fatto una seduta lasere dal dermatologo e non mi ha risolto(leggermente ma leggermente)in compenso i punti dove avevo i segni si sono arrossati

              poi ho pravato tutti i tipi di peeling(tempo sprecato e soldi anche)

              l'unica cosa che sembra funzionare un pò è elicina crema!
              a questo punto pensavo e se si usasse qualcosa dall'interno anche?
              ed ekko che vi ho postato il link
              se vai da un dermatologo mediocre mica è colpa mia...
              io ho parlato di "trattamento + indicato" non ho detto la soluzione...c'è gente che usa ancora il topexan x i brufoli o le cremette quando le uniche soluzioni sono di tipo + drastico tipo roaccutan.
              i peeling seri e i laser vengono usati x ringiovanire la pelle e togliere le rughe...vuoi che non tolgano i segni?
              certo che se sei come sergio vastano ci vanno + trattamenti...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #22
                il roaccutan l'ho fatto ed ha funzionato
                ma per i segni ancora apparte elicina non ho trovato nulla!
                e di dermatologi ne ho girati cosi tanti che tu non te lo immagini(mediocre per me non significa proprio nulla perchè tale aggettivo si diluisce fino a sparire nella quantità di dermatologi interpellati )

                cmq la cosa che mi fa piu rodere è il fatto che non riesco piu a dare una tinta unica al mio viso,cioè ci sono delle macchioline i segni in se per se non sono poi cosi tanti a dirti la verità per lo piu cerco di tornare a tinta unica

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                  il roaccutan l'ho fatto ed ha funzionato
                  ma per i segni ancora apparte elicina non ho trovato nulla!
                  e di dermatologi ne ho girati cosi tanti che tu non te lo immagini(mediocre per me non significa proprio nulla perchè tale aggettivo si diluisce fino a sparire nella quantità di dermatologi interpellati )

                  cmq la cosa che mi fa piu rodere è il fatto che non riesco piu a dare una tinta unica al mio viso,cioè ci sono delle macchioline i segni in se per se non sono poi cosi tanti a dirti la verità per lo piu cerco di tornare a tinta unica
                  se è recente la cura...è normale...dai tempo.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    ragazzi non buttate i soldi...
                    si và dal dermatologo, si paga e si fa il trattamento + indicato...e morta lì. in un mese tutto è un ricordo.
                    see fosse così facile.....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      see fosse così facile.....
                      nello spettacolo fanno così...
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        see fosse così facile.....
                        gia...cmq è vero ke con il roaccutan nel 99% risolvi il problema ma è una bomba atomica...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          gia...cmq è vero ke con il roaccutan nel 99% risolvi il problema ma è una bomba atomica...
                          io lo facei per sei mesi...
                          mi ricordo che alle ultime analisi mi aveva alzato il colesterolo cattivo ma poi non ricordo altro.
                          domani pomeriggio mi faccio segnare le anlisi totali dal medico che voglio ridare una controllata a tutto(gli chiedo quelle complete)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                            io lo facei per sei mesi...
                            mi ricordo che alle ultime analisi mi aveva alzato il colesterolo cattivo ma poi non ricordo altro.
                            domani pomeriggio mi faccio segnare le anlisi totali dal medico che voglio ridare una controllata a tutto(gli chiedo quelle complete)
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              non voleva dire feci perchè gli sembrava una parolaccia

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                non voleva dire feci perchè gli sembrava una parolaccia
                                scusate forse è l'effetto di testo max che mi ha retrocesso ad uomo di neanderthal

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎