Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esodo dell'acne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esodo dell'acne

    qualcuno di voi conosce qualcosa per togliere i segni lasciati dall'acne?
    cioè qualcuno che abbia gia provato qualcosa che con lui abbia funzionato
    laser,pelling e roba del genere

    #2
    prima di fare qualsiasi cosa si deve esser stabilizzata la situazione..
    ci sono alcuni peeling "facili" che fanno anche le estetiste e basta 1 o 2 sedute..

    mentre poi se le cicatrici sono più profondi o particolari , i laser fanno miracoli

    cmq ora è periodo estivo e nn fare nulla , l'unica cosa è protezione totale sul viso per nn farle peggiorare

    Commenta


      #3
      che problema del cacchio che ho! roba da diventare matti con l'acne chi non lo ha avuto non sa che può essere,non lo auguro neanche al mio peggior nemico! e poi una volta finita la tortura psicofisica principale navigando tra depressione ,ossessione e paranoia,TAC!RIMANGONO I FOTTUTISSIMI SEGNI e MACCHIE che neanche il Padre eterno sembrerebbe poter mandar via.

      Commenta


        #4
        omo interessante...ki sa dica!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          sole sole sole...e nn fare come me,mettiti la protezione in faccia altrimenti ti spelli (se nn altro cambi pelle )
          x ora il sole mi ha migliorato la situazione del 70-80% e ora in faccia praticamente non ne ho rimangono solo un po sul collo dove è piu difficile prendere il sole ...lo consiglio a tutti quelli ke hanno questo problema (con una protezione è meglio)
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
            che problema del cacchio che ho! roba da diventare matti con l'acne chi non lo ha avuto non sa che può essere,non lo auguro neanche al mio peggior nemico! e poi una volta finita la tortura psicofisica principale navigando tra depressione ,ossessione e paranoia,TAC!RIMANGONO I FOTTUTISSIMI SEGNI e MACCHIE che neanche il Padre eterno sembrerebbe poter mandar via.
            purtoppo l'acne è una patologia multifattore..e ti capisco...
            ma per le cicatrici non ti devi preoccupare, il metodo per eliminarle c'e'

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              purtoppo l'acne è una patologia multifattore..e ti capisco...
              ma per le cicatrici non ti devi preoccupare, il metodo per eliminarle c'e'
              poi sempre meglio qualke ciccatrice ke i classici bubboni rossi dolorosi...x quelli c è veramente da bestemmmiare
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                minkia!
                cmq consiglio a tutti di andare dal dermatologo..sl lui può consigliarci x il meglio!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  sole sole sole...e nn fare come me,mettiti la protezione in faccia altrimenti ti spelli (se nn altro cambi pelle )
                  x ora il sole mi ha migliorato la situazione del 70-80% e ora in faccia praticamente non ne ho rimangono solo un po sul collo dove è piu difficile prendere il sole ...lo consiglio a tutti quelli ke hanno questo problema (con una protezione è meglio)
                  il sole cura le cicatrici da acne ti risulta questo ?

                  il sole fa bene all'acne ? ti risulta questo?


                  dopo anni di acne , vari dermatologi e centinaia di pagine lette sconsiglio tutto quello ..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    poi sempre meglio qualke ciccatrice ke i classici bubboni rossi dolorosi...x quelli c è veramente da bestemmmiare
                    se sapessi come ero ridotto avresti bestemmiato per me ma per fortuna nella sofferenza ciò trovato Dio che è meglio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      poi sempre meglio qualke ciccatrice ke i classici bubboni rossi dolorosi...x quelli c è veramente da bestemmmiare
                      sai la differenza fra le cicatrici e i bubboni dolorosi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                        se sapessi come ero ridotto avresti bestemmiato per me ma per fortuna nella sofferenza ciò trovato Dio che è meglio
                        guarda ce l ho avuta anke io so cosa vuol dire...ora grazie a dio è migliorata tantissimo grazie al sole e grazie al fatto ke ho finito gli esami e sn tranquillissimo (niente stress)...ovviamente tutto cio unito a prodotti apposta x curare l acne (exfoliac detergente e crema 15)
                        cmq è davvero una brutta bestia !
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          guarda ce l ho avuta anke io so cosa vuol dire...ora grazie a dio è migliorata tantissimo grazie al sole e grazie al fatto ke ho finito gli esami e sn tranquillissimo (niente stress)...ovviamente tutto cio unito a prodotti apposta x curare l acne (exfoliac detergente e crema 15)
                          cmq è davvero una brutta bestia !
                          non credo tu sia arrivato a farti fare delle punture direttamente dentro alle pustole e non sai quante, e almeno avessere funzionato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                            non credo tu sia arrivato a farti fare delle punture direttamente dentro alle pustole e non sai quante, e almeno avessere funzionato
                            nn sn mai andato dal dermatologo...ma ti assicuro ke avuto periodi in cui veramente mi vergognavo di uscire,avevo la faccia mezza devastata (cisti e bubboni rossi)...spero ke nn torni mai piu cosi xke veramente è un dramma (se dovesse tornare di certo vado dal dermatologo!)
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              qualcuno ha mai preso qualcosa che agisce dall'interno per i segni?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎