Afte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • koda
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

Afte...

Qualcuno conosce rimedi efficaci contro le afte?
    Ho provato con diversi prodotti dal Cortifluoral ( cortisonico) al Difloucan ( micotico), ma per il momento nessun risultato.
    Chi mi puo' aiutare?
    Ho sentito parlare di cause da stress, abbassamento difese immunitarie e/o mancanza di vitamine...
    Come si possono e se si possono prevenire?
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

hai un'intolleranza alimentare..a me vengono se mangio mandorle, per esempio..ma tu dovrai scoprire la tua personale
    Ad Majora
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

A me vengono se prendo multivitaminici la mattina.....

(non è uno scherzo...avevo qst dubbio...ho staccato niente...ho preso un multicentrum sett scorsa, mezzora, AFTA enorme....Supradin lo stesso....)...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da koda Visualizza Messaggio
        Qualcuno conosce rimedi efficaci contro le afte?
        Ho provato con diversi prodotti dal Cortifluoral ( cortisonico) al Difloucan ( micotico), ma per il momento nessun risultato.
        Chi mi puo' aiutare?
        Ho sentito parlare di cause da stress, abbassamento difese immunitarie e/o mancanza di vitamine...
        Come si possono e se si possono prevenire?
        La causa esatta e' ignota.Certamente lo stress eccessivo ha il suo ruolo.I colluttori sono inutili.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• sm@rt
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 508
          • 17
          • 90
          • Send PM

up!!

ce ne ho una da una settimana (era una cifra di tempo che non mi veniva), ma peggiora invece di migliorare. qualche rimedio?
          Afta - Wikipedia

wikipedia da diversi suggerimenti, qualcuno ne ha provato qualcuno da consigliarmi?

a me passa solo col locorten, però mi è scaduto e mi sa che non me lo danno senza ricetta.

help...??
          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• longa83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 314
            • 13
            • 0
            • Imola
            • Send PM

io ho sempre usato la propoli in lozione anche da spennellare direttamente sopra l'afta... fa cagare ma funziona di brutto

per il resto accurata igene dentale e.... a me le facevano venire i pistacchi!
            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• sm@rt
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 508
              • 17
              • 90
              • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
              io ho sempre usato la propoli in lozione anche da spennellare direttamente sopra l'afta... fa cagare ma funziona di brutto

per il resto accurata igene dentale e.... a me le facevano venire i pistacchi!
              1. ma attenua il dolore o riduce la durata? o entrambe?
              2. il mio non credo che sia un problema di alimentazione, al limite di stress, anche se ho periodi estremamente stressanti in cui non mi viene niente, quindi...
              all'igiene orale, ci faccio attenzione, anche se è la peggiore tortura...
              "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• longa83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 314
                • 13
                • 0
                • Imola
                • Send PM

per il dolore appena te la dai brucia tanto... però è come se te le anestetizzasse e poi dopo poco ti va via. considera cmq che l'afta è stronza xchè è come una specie di herpes... cioè rimane sempre li in agguato e quando le tue difese sono particolarmente basse lei torna fuori... è indebellabile completamente. per esempio se mi sta x venire la febbre lo vedo xchè mi viene un'afta.
                per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

se vai in farmacia ti danno un gel da mettere sulla parte interessata

è collegato ad un certo alimento/ alimentazione
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                  X