E'da circa 3 settimane a questa parte che ho notato alcune aree (molto piccole a dire il vero) dove non mi cresce piu'la barba,prima pensavo che fossero dei difetti che non avevo mai notato prima ma ora mi sembra di vederne sempre di piu' .Premesso che mi tocchera'andare da un dermatologo cosa potrebbe essere ?
Barba per docs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioE'da circa 3 settimane a questa parte che ho notato alcune aree (molto piccole a dire il vero) dove non mi cresce piu'la barba,prima pensavo che fossero dei difetti che non avevo mai notato prima ma ora mi sembra di vederne sempre di piu' .Premesso che mi tocchera'andare da un dermatologo cosa potrebbe essere ?
e cmq su tutta la parte destra, la barba, è nettamente minore alla sx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ho una piccola chiazzetta a destra del mento (sul collo) su cui nn cresce la barba (ed è brutta perchè con la barba lunga si nota)
e cmq su tutta la parte destra, la barba, è nettamente minore alla sxPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa me il contrario,a dx ho più barba che a sx..
fusione?
quasi quasi provo col regolabarba a portarle nelle medesime condizioni
ps uno buono ed economico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofusione?
quasi quasi provo col regolabarba a portarle nelle medesime condizioni
ps uno buono ed economico?
ma è davvero scocciantePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio già lo uso il rasoio elettrico perchè la porto lunga,quindi per i primi giorni dopo essermela fatta non si nota più di tanto..ma dopo un pò si ripresenta la stessa situazione,anche se a dir la verità me ne accorgo solo io
ma è davvero scocciante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche regolabarba hai? la lunghezza minima quanto è? graziePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioio ho una strisciolina sotto il mento senza barba.. potessi essere tutto così
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiophilishave della philips..credo 1 mm..
cmq 1 millimetro è proprio nulla o sbaglio? cioè quasi rasato .. e come sopra mi risparmieri però le irritazioni della rasatura
void perdonami gli ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiohai detto nulla il modello se sapevi
cmq 1 millimetro è proprio nulla o sbaglio? cioè quasi rasato .. e come sopra mi risparmieri però le irritazioni della rasatura
void perdonami gli ot
sì praticamente è come se ti fossi rasato da un giorno,diciamo,tagliandotela a 1 mm..io ce l'ho da un anno e mezzo credo,ed è ottimo
scusa gli ot voiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa me il contrario,a dx ho più barba che a sx..
idem...piccola chiazza sbarbata sul sottomento a sx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioE'da circa 3 settimane a questa parte che ho notato alcune aree (molto piccole a dire il vero) dove non mi cresce piu'la barba,prima pensavo che fossero dei difetti che non avevo mai notato prima ma ora mi sembra di vederne sempre di piu' .Premesso che mi tocchera'andare da un dermatologo cosa potrebbe essere ?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta