Polase pre-nanna.
Problema crampi notturni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioDa circa un mese di notte, dopo alcune ore dall'aver preso sonno, mi vengono dei fortissimi crampi al polpaccio, spesso il ds. Il fenomeno, avuto anche in passato, si ripete due tre volte la settimana, poi scompare per poi ricomparire... é un dolore atroce che dura al max 10 secondi... ma insopportabile... cerco di stirare la gamba il più possibile per allieviare il dolore...e alla fine passa... ma per due giorni il polpaccio continua a far male...
qualcuno ha lo stesso inconveniente? cause? rimedi...?
grazie
scherzo ,col potassio sei ok?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Trattasi di una rarissima malattia che colpisce chi si accompagna a donne asiatiche di dubbia moralità.
All'allontanarsi dell'asiatica, sopravvengono dapprima i crampi al polpaccio dx, quindi incubi nei quali ci si immagina chiuso in una stanza senza mobili con un altoparlante che diffonde discorsi di Epico.
La terza fase è la più terribile: si diventa simili al Bert.
Tra le cure più efficaci pare vi sia:
1) usare esclusivamente e con affetto moto giapponesi
2) non cibarsi di suini, loro parenti o derivatisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioclen?
scherzo ,col potassio sei ok?
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTrattasi di una rarissima malattia che colpisce chi si accompagna a donne asiatiche di dubbia moralità.
All'allontanarsi dell'asiatica, sopravvengono dapprima i crampi al polpaccio dx, quindi incubi nei quali ci si immagina chiuso in una stanza senza mobili con un altoparlante che diffonde discorsi di Epico.
La terza fase è la più terribile: si diventa simili al Bert.
Tra le cure più efficaci pare vi sia:
1) usare esclusivamente e con affetto moto giapponesi
2) non cibarsi di suini, loro parenti o derivati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sempre sui crampi
prendo spunto dai crampi notturni....
a me invece qnd fa caldo in palestra...finiti gli addominali...se faccio qlk altro esercizio....sento dei crampi all addome...lo vedo "muoversi"....fa un male cane...mi devo alllllllllungare, stirare seno si "CHIUDE"....
mi avevano consigliato del potassio contro i crampi...pero nulla...mi capita col caldo
ps: non è il bere...perche in palestra bevo
Commenta
-
-
vai di polase\banana
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiostai usando clen?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ne ho sofferto proprio al polpaccio e proprio durante la notte.succede piu' d'estate perche' si e' piu' disidratati e anche perche' di solito noi d'estate facciamo diete tipo metabolica/keto che non comprendono cibi ricchi di potassio...prima di prendere polase o altri bevi di piu' e mangia piu' frutta e verdura,se sei in keto usa integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio ne ho sofferto proprio al polpaccio e proprio durante la notte.succede piu' d'estate perche' si e' piu' disidratati e anche perche' di solito noi d'estate facciamo diete tipo metabolica/keto che non comprendono cibi ricchi di potassio...prima di prendere polase o altri bevi di piu' e mangia piu' frutta e verdura,se sei in keto usa integratori
fino ad un mese fa integravo con magnesio e omega 3... in effetti il "disturbo" si é rifatto vivo con l'inizio della difeinzione e in piena estate...
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocosa è il clen?
beata innocenza..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon sono né in keto né in metabolica, semplicemente controllo i carbo. nonostante questo mangio moltissima verdura e almeno due frutti al giorno.
fino ad un mese fa integravo con magnesio e omega 3... in effetti il "disturbo" si é rifatto vivo con l'inizio della difeinzione e in piena estate...
beata innocenza..
Se ti continua fatti un'analisi del sangue in modo da dosare i valori degli elettroliti e colmare evenutali carenze.
Se prendi polase e la causa è disidratazione fai peggio, ricordatelo tu e tutti coloro che consigliano polase alla ***** di cane!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioprova a bere di più e vedrai che ti passa.
Se ti continua fatti un'analisi del sangue in modo da dosare i valori degli elettroliti e colmare evenutali carenze.
Se prendi polase e la causa è disidratazione fai peggio, ricordatelo tu e tutti coloro che consigliano polase alla ***** di cane!
stanotte é successo di nuovo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon ho mai preso il polase cmq di solito prendo pastiglie di magnesio, vitamine e omega3 ma da un mese ho smesso.
stanotte é successo di nuovocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta