L'Ipotiroidismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • !PickaXes!
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

L'Ipotiroidismo!!!

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e soffro di ipotiroidismo e da qualche settimana sto riniziando ad andare in palestra e seguire una dieta con gli integratori, quindi prendo cla, proteine,acido alphalipoico, carnitech etc...
    Vorrei chiedervi in cosa o in che modo l'ipotiroidismo può ostacolare il mio dimagrimento (o qualche dritta che mi può aiutare)!!! vi posso assicurare che ce la sto mettendo tutta!!! dimenticavo prendo eutirox 125mg che mi è stata prescritta dal dott. per ristabilire i miei valori ft3 ft4 tsh!
    Tnk.
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

ke culo pensa io sono ipotiroideo e nn mi han prescritto niente
    mi han detto azzi tuoi!

Commenta

• !PickaXes!
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

fatti un controllo perchè è strano che nn ti abbiano dato nulla io prendo euritox che serve a ristabilire i valori dellla tiroide!!! forse hai un aforma meno grave?
      Ciao

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

scusate la totale ignoranza, quale delle due forme di anomalia tiroidea è quella che accellera il metabolismo ???
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• !PickaXes!
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

L'ipertiroidismo

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

Originariamente Scritto da !PickaXes! Visualizza Messaggio
            L'ipertiroidismo
            Per un peirodo ho considerato tale alterazione coome una fortuna, ha un amico con questo problema che mangia e beve di tutto e non mette su u grammo...................
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• !PickaXes!
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

si è vero, da una parte nn hai problemi di ingrassare ma sei continuamente teso stressato e tachicardico! nelle forme medio gravi! però hai il vantaggio tra un mare di svantaggi di mangiare abbastanza ingrassando poco! però se mangi esageratamente ingrassi cmq!

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

La storia dell'ingrassare o meno a causa di iper/ipotiroidismo è un pò falsa, nel senso che o hai una marcata tendenza verso una delle due patologie o non ci combina niente. Io sono da sempre ipotiroideo e sono sempre stato secco come un chiodo.
                Per nomore: se hai un marcato ipotiroidismo che ti crea problemi vai da un endocrinologo bravo che ti saprà seguire, ricorda però che noi ciclisti siamo predisposti a soffrirne in quanto la "strizziamo" parecchio con la ns attività.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• !PickaXes!
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

dipende dalla forma di ipotirodismo che hai! Per esempio io fa conto che prendo 125mg ti eutirox e la devo aumentare a 150mg quindi puoi capire che nn è una forma lieve!!

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

fatti un controllo perchè è strano che nn ti abbiano dato nulla io prendo euritox che serve a ristabilire i valori dellla tiroide!!! forse hai un aforma meno grave?
                    Ciao
                    controllo...
                    sono stato in ospdale 10 giorni mi ha rivoltatao come un calzino e mi han rimandato a casa dicendomi cio ma senz darmi nulla

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      La storia dell'ingrassare o meno a causa di iper/ipotiroidismo è un pò falsa, nel senso che o hai una marcata tendenza verso una delle due patologie o non ci combina niente. Io sono da sempre ipotiroideo e sono sempre stato secco come un chiodo.
                      Per nomore: se hai un marcato ipotiroidismo che ti crea problemi vai da un endocrinologo bravo che ti saprà seguire, ricorda però che noi ciclisti siamo predisposti a soffrirne in quanto la "strizziamo" parecchio con la ns attività.
                      sai ne parlavo prima con mia madre di andare da un endocrinilogo, ne ho le p. piene di avere tutti i dosaggi ormonali aterra e i medici alzano le spalle senza darmi niente di niente, e questo da ben 25 anni!

Commenta

• !PickaXes!
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cambia medico! io sono sotto cura ai gemelli di roma! e sanno il fatto loro! se hai i liv a terra nn è possibile che nn ti diamo una cura!

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

cambia medico! io sono sotto cura ai gemelli di roma! e sanno il fatto loro! se hai i liv a terra nn è possibile che nn ti diamo una cura!
                          si infatti oggi parlavo di andare da un altro endocrinologo
                          fai conto che gli ultimi esami in ospedale gli ho fatti già ormai il 10 maggio

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Fatti una visita da un endocrinologo con i controxxxxx (anche all'ospedale con visite intramenia=medici d'ospedale che eseguono visite "private in ambulatori ospedalieri...risparmi e non attendi millenni per una visita, come succede se chiami il cup...) e vedi che ti dice....mia mamma idem,ipotiroidea, pasticche tutte le sere e via...

P.S.Se non thanno dato la pasticca da prendere non è un male eh....c'è caso che non sei al livello tale da giustificarlo....ma non sono medico quindi non so...facci sapere!!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

infatti sono al livello limite

Commenta

Working...