Annuncio

Collapse
No announcement yet.

virus influenzali in estate ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    virus influenzali in estate ...

    ***** cane !

    mi stavo allenando così bene ....

    male a tutte le articolazioni, misuro la temperatura ed ho 38 di febbre, quindi la abbasso con i farmci specifici, dopo 2 giorni sto da dio, come un leone, continuo ad allenarmi, bici, moto etc etc

    dopo 7 giorni esatti da quella febbre mi esce un mal di gola pazzesco seguito subito da costipazione e tosse, con febbrucola da 38, sto na merda ma ho lo stesso forza da vendere e voglia di allenarmi.

    la domanda è questa : allenandomi intensamente vado a compromettere una veloce guarigione oppure devo star fermo ed aspettare che tutto passi per riprender l'allenamento ?

    che palle che palle !!!!!!!1
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
    ***** cane !

    mi stavo allenando così bene ....

    male a tutte le articolazioni, misuro la temperatura ed ho 38 di febbre, quindi la abbasso con i farmci specifici, dopo 2 giorni sto da dio, come un leone, continuo ad allenarmi, bici, moto etc etc

    dopo 7 giorni esatti da quella febbre mi esce un mal di gola pazzesco seguito subito da costipazione e tosse, con febbrucola da 38, sto na merda ma ho lo stesso forza da vendere e voglia di allenarmi.

    la domanda è questa : allenandomi intensamente vado a compromettere una veloce guarigione oppure devo star fermo ed aspettare che tutto passi per riprender l'allenamento ?

    che palle che palle !!!!!!!1

    tratto di certo allenarsi con febbre o che non ha alcun senso anzi è lavoro sprecato sei senza forze e non stimoli una guarigione perchè tutto ti passi prima! fai un po di riposo poi riprenderai! magari potessi avere io l'influenza e fare un paio di settimane di riposo, invece di star qui a bestemiare e stare fermo da più di un anno con stiramenti alla schiena che faticano a passare!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
      ***** cane !

      mi stavo allenando così bene ....

      male a tutte le articolazioni, misuro la temperatura ed ho 38 di febbre, quindi la abbasso con i farmci specifici, dopo 2 giorni sto da dio, come un leone, continuo ad allenarmi, bici, moto etc etc

      dopo 7 giorni esatti da quella febbre mi esce un mal di gola pazzesco seguito subito da costipazione e tosse, con febbrucola da 38, sto na merda ma ho lo stesso forza da vendere e voglia di allenarmi.

      la domanda è questa : allenandomi intensamente vado a compromettere una veloce guarigione oppure devo star fermo ed aspettare che tutto passi per riprender l'allenamento ?

      che palle che palle !!!!!!!1
      se continui così non guarirai mai e ricadrai sempre.
      l'allenamento mette in crisi il sistema immunitario facendolo lavorare di +.
      alimentati leggero, riposati, bevi tanto, prendi fermenti lattici e usa antipiretici solo se la febbre è alta e non per allenarti.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        senza forze più o meno, uso stessi pesi e finisco le serie senza problemi, proprio per questo mi girano le palle, sembro un finto malato ***** !!!!!

        vabè seguo il consiglio e mi riposo.

        minchia un anno ? e come te li sei procurati ?
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          mi faccio questi scrupoli perchè sto attraversando un periodo stupendo, ho ripreso la palestra e mai avrei pensato di riiniziare (avevo smesso causa continui dolori), arrampico nuovamente anche se ho una spalla che si lussa (vabè non oltre al 6c, ma va bene lo stesso) e vado in bici mica male.
          sai son quei periodi (ormai si protrae da mesi) in cui ti senti il mondo ai tuoi piedi, e te credo ho ripreso possesso del mio corpo !!!!

          e pensare che c'è gente che sta seduta tutto il dì davanti alla tv o al bar sena alcun problema fisico, li prenderei a calci in culo..... io che qualche problema lo devo superare (causa incidente in moto) mi faccio il culo quadro. non c'è giustizia non c'è giustizia !!!!!!
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta


            #6
            Forza, Tratto, una settimana di riposo o di allenamenti leggeri e vedrai ke sei come nuovo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
              senza forze più o meno, uso stessi pesi e finisco le serie senza problemi, proprio per questo mi girano le palle, sembro un finto malato ***** !!!!!

              vabè seguo il consiglio e mi riposo.

              minchia un anno ? e come te li sei procurati ?

              in palestra caro proprio quando avevo raggiunto il fisico muscoloso e tirato come volevo! e stato come se mi fosse cascato il mondo addosso! be e passerà e riprenderò!
              Quanto le bona!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎