Perforazione timpano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 4008
    • 247
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Perforazione timpano?

Ciao a tutti, ieri la sfiga ha voluto che la stanghetta dei miei occhiali da sole si è infilata all'interno dell'orecchio sinistro (è stato un banale incidente con i miei nipotini), sono andato subito alla guardia medica che mi ha detto che forse ho subito la perforazione del timpano, oppure la rottura di certe membrane che possono ricrescere. Devo dire che mi è uscito del sangue, ma ci sento come prima, almeno credo.
    E' possibile che con la perforazione del timpano ancora possa sentirci?
    Grazie.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

no, con la perforazione ci dovresti sentire meno... in quanto il timpano non riesce a vibrare correttemente e a trasmettere le vibrazioni alle altri componenti in maniera giusta... se è perforato sec me ci dovresti sentire meno e dipende dall'ampiezza del foro quanto tu ci possa sentire meno... ti dico questo perchè anche a me al timpano sinistro avevano dapprima riscontrato una perforazione, che poi si è rilevata una leggera malformazione, correggibile in tutti i casi con intervento di chirurgia plastica... infatti ci sento un pò meno dall'orecchio sx.... ma nulla di che...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

io da piccolo soffrivo di otite e il timpano dell'orecchio sx mi si è perforato 2 volte ed ero diventato quasi sordo poi con una terapia ad ultrasuoni ho recuperato un po', invece mio nonno ha il timpano perforato ed è sordo da un orecchio.
      sigpic

Commenta

• fede79
        Stratocaster Addicted
        • Oct 2002
        • 4008
        • 247
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Grazie, comunque tutto ok, ho graffiato il condotto uditivi, ma senza fare danni al timpano.
        Grazie ancora.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

Commenta

Working...
        X