brividi durante cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fibra80
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 67
    • 0
    • 1
    • la città dei grezzi!
    • Send PM

brividi durante cardio

Ciao a tutti! Nelle ultime settimane ho 1 problema: durante l'attività aerobica ho dei forti brividi dietro la schiena. Non penso sia normale! Di solito durante l'allenamento sudo molto (nelle 2 ore del wo in totale cambio anche 3 magliette!). Quale può essere il motivo?
  • Fibra80
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 67
    • 0
    • 1
    • la città dei grezzi!
    • Send PM

Ho fatto una ricerca sul web, ma non ho trovato nulla ...semplice calo di zuccheri? come mai prima non mi è mai successo?

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

adesso nn vorrei dire una sciocchezza ma....nn è che ti arriva la corrente d'aria sulla schiena?

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte.In caso contrario potrebbe trattarsi di un calo di zuccheri in un organismo non allenato e che non e' in grado di gestire la situazione con meccanismi metabolici compensativi.
        Oppure una corrente d'aria sulla schiena.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Oppure una corrente d'aria sulla schiena.

Commenta

• Fibra80
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 67
            • 0
            • 1
            • la città dei grezzi!
            • Send PM

[quote=master wallace;2535908]I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte./quote]

Forse hai ragione! Magari anche per il caldo di queste ultime settimane...considera ke io sudo molto durante l'allenamento, e spesso alla fine non ho+ forza per fare cardio, ma lo faccio cmq...e ad alta intensità.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

[quote=Fibra80;2536490]
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte./quote]

Forse hai ragione! Magari anche per il caldo di queste ultime settimane...considera ke io sudo molto durante l'allenamento, e spesso alla fine non ho+ forza per fare cardio, ma lo faccio cmq...e ad alta intensità.
              Bevi sempre prima durante e dopo.Il glicerolo potrebbe aiutarti per mantenere una migliore idratazione.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

Working...
              X