Ciao a tutti! Nelle ultime settimane ho 1 problema: durante l'attività aerobica ho dei forti brividi dietro la schiena. Non penso sia normale! Di solito durante l'allenamento sudo molto (nelle 2 ore del wo in totale cambio anche 3 magliette!). Quale può essere il motivo?
brividi durante cardio
Collapse
X
-
I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte.In caso contrario potrebbe trattarsi di un calo di zuccheri in un organismo non allenato e che non e' in grado di gestire la situazione con meccanismi metabolici compensativi.
Oppure una corrente d'aria sulla schiena.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOppure una corrente d'aria sulla schiena.
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2535908]I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte./quote]
Forse hai ragione! Magari anche per il caldo di queste ultime settimane...considera ke io sudo molto durante l'allenamento, e spesso alla fine non ho+ forza per fare cardio, ma lo faccio cmq...e ad alta intensità.
Commenta
-
-
[quote=Fibra80;2536490]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte./quote]
Forse hai ragione! Magari anche per il caldo di queste ultime settimane...considera ke io sudo molto durante l'allenamento, e spesso alla fine non ho+ forza per fare cardio, ma lo faccio cmq...e ad alta intensità.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta