If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti! Nelle ultime settimane ho 1 problema: durante l'attività aerobica ho dei forti brividi dietro la schiena. Non penso sia normale! Di solito durante l'allenamento sudo molto (nelle 2 ore del wo in totale cambio anche 3 magliette!). Quale può essere il motivo?
I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte.In caso contrario potrebbe trattarsi di un calo di zuccheri in un organismo non allenato e che non e' in grado di gestire la situazione con meccanismi metabolici compensativi.
Oppure una corrente d'aria sulla schiena.
[quote=master wallace;2535908]I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte./quote]
Forse hai ragione! Magari anche per il caldo di queste ultime settimane...considera ke io sudo molto durante l'allenamento, e spesso alla fine non ho+ forza per fare cardio, ma lo faccio cmq...e ad alta intensità.
I brividi di freddo sono tipici di uno stato di forte disidratazione e squilibrio elettrolitico.A volte succede anche a me, ma solo dopo ore d'allenamento a temperature molto alte./quote]
Forse hai ragione! Magari anche per il caldo di queste ultime settimane...considera ke io sudo molto durante l'allenamento, e spesso alla fine non ho+ forza per fare cardio, ma lo faccio cmq...e ad alta intensità.
Bevi sempre prima durante e dopo.Il glicerolo potrebbe aiutarti per mantenere una migliore idratazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta