e un paio di giorni ke sento un leggero dolore al petto,mi devo preoccupare?
fastidio al petto
Collapse
X
-
Potrebbe essere tutto o niente,se è una contrattura nn è niente,ma qual'è il movimento/motivo ke ti ha causato questo dolore?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPotrebbe essere tutto o niente,se è una contrattura nn è niente,ma qual'è il movimento/motivo ke ti ha causato questo dolore?
Commenta
-
-
Cioè?All'osso(sterno) o più profondo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Non preoccuparti perchè potrebbe essere un dolore provocato dall'eccessivo sforzo in palestra, un movimento errato o carichi troppo pesanti e ti sembra che il dolore sia interno , in realtà è solo una ripercussione dello sforzo muscolare nella maggior parte dei casi,se sussiste vai dal medico ovviamente.
Commenta
-
-
dov'è questo dolore!io una volta avevo un forte dolore allo sterno che si faceva sentire solo al risveglio!
credo causato dall'eccessivo carico in panca!
poi dopo che mi sn fermato quando ho ripreso a distanza di mesi nn si è più ripresentato!
Commenta
-
-
capita ogni tanto...se nn hai preso botte o fatto cose strane dovrebbe passare da solo nn ti preoccupare
se invece passano le settimane e nn svanisce vatti a far vedereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta