ragazzi chi da qualche consiglio per risolvere una pubalgia
Pubalgia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioragazzi chi da qualche consiglio per risolvere una pubalgiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioterapie laser che sappia io ti può far recuperare prima! Cmq rinforzo dell'addome ed evita il lavoro sugli abduttori!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioragazzi chi da qualche consiglio per risolvere una pubalgia
già avevi fatto sta domanda http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=pubalgia
e ti ripeto che le cause possono essere tante.è difficile che tu da solo capisca qualcosa.fatti visitare
Commenta
-
-
sono andato da 20.000 dottori e non sapevano cosa dire o fatto tecar terapia chi la conosce sa che e la migliore ma ancora non passa ora devo fare una ecografia sui tendini per vedere se e veramente pubalgia e se dovesse essere andrò da un bravo osteopata che gia piu di una volta mi ha salvato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiosono andato da 20.000 dottori e non sapevano cosa dire o fatto tecar terapia chi la conosce sa che e la migliore ma ancora non passa ora devo fare una ecografia sui tendini per vedere se e veramente pubalgia e se dovesse essere andrò da un bravo osteopata che gia piu di una volta mi ha salvato
cmq in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioappunto.se la cosa è seria nn basta un consiglio via forum
cmq in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiova be se fa parla se qualcuno mi puo dare qualche consiglio se ha me a sfuggito qualcosa non serve essre cosi duri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioForse volevi scrivere adduttori!
si si lo so!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioragazzi chi da qualche consiglio per risolvere una pubalgiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioragazzi chi da qualche consiglio per risolvere una pubalgia
stai a riposo...........l'unica cosa da fare almeno all'iniziosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta