ho letto che c'e' l'obadan...ma questi antitraspiranti hanno controindicazioni a livello culturistico? tipo causano ritenzione idrica ecc.ecc.?
iperidrosi
Collapse
X
-
Gae, non è che la colpa è di tutto quel potassio e magnesio che prendi?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ciao, io dai 13 anni in su ho sofferto di iperidrosi ascellare molto pronunciata.. a 20 anni ho scoperto apaxil e mi ha davvero cambiato la vita.. ora sudo normalmente , lo uso una volta ogni 10 giorni quasi.. inizialmente lo usavo 1 giorno si e 1 no ma non sudavo piu' nemmeno durante gli allenamenti e non mi sembrava una buona cosa.. ora sudo come una persona normale.. se lo interrompo la sudorazione aumenta col passare dei giorni.. insomma risolve temporaneamente e non definitiv. pero' sempre meglio di niente.. saluti alecz
Commenta
-
Commenta