problema..digestivo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

problema..digestivo...

ho problemi a digerire semi
    tipi riso mais in articolare...
    mi capita ke dopo almeno 8 ore ke ho mangiato del mais.. quando vado in bagno.. ecccolo li..come è entrato così è uscito....piccoli cubetti gialli. avolte non proprio di forma cubika...
    ma mi è kapitato durante il periodo di febbre a 40... le varie colike... ke cacciavo questi così ke assomigliavano al mais...rikordo ke il giorno prima della febbre avevo mangiato un pò di mais e il problema non me lo sono + fatto...
    ma dopo 1 settimana dalla febbre.. ankora oggi io vedo quei cosi..
    ho notato un pò di sangue nelle feci.. e qualke cosino giallo...
    ma mika saranno... vermi??
    mi sto fottendo dalla paura... è possibile una cosa del genere????
    ke kontrolli bisogna fare???
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

A me capita quando mangio l'amaranto, il giorno dopo nelle feci sta tutto lì, come se non fosse stato minimamente intaccato.
    Mah...
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

è normale...

Commenta

• yalen
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 532
        • 34
        • 20
        • Send PM

non mangiare mais e vedi se la cosa prosegue.. è possibile anche che ti sia preso qualche parassita... devi fare un semplice esame delle feci. se dovessero trovarti qualcosa ti daranno qualche farmaco.. e dovrai fare un esame feci ogni tot tempo per vedere se ci sono tracce del mostro...

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

fatto l'esame... 3 volte....è stata dura riuscire a mettere tutto in un barattolino....
          per il momento non ci sono parassiti..meno male....sto diventando un pò troppo ipokondriaco...
          ho solo problemi a digerire i carboidrati...ke kazz....ora anke la frutta..tipo la buccia della mela..esce così come è entrata.....
          cmq dovrò ripete ankora gli esami..per stare + sicuro...

Commenta

Working...
          X