ieri sera lanciando una palla con la mano destra ho sentito la spalla uscire dalla propria sede e rientrare subito dopo...niente dolore ma molto fastidioso è come se la spalle non riuscisse a "ruotare" correttamente!!!!
problema spalla!
Collapse
X
-
problema spalla!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
sento proprio l'omero che fa un "giro" strano come se si lussasse per pochi attimiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosento proprio l'omero che fa un "giro" strano come se si lussasse per pochi attimi
sicuro che sia rientrato in sede correttamente?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiosicuro che sia rientrato in sede correttamente?
Lastra rulezOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera lanciando una palla con la mano destra ho sentito la spalla uscire dalla propria sede e rientrare subito dopo...niente dolore ma molto fastidioso è come se la spalle non riuscisse a "ruotare" correttamente!!!!
anche io mi sn sublussato la spalla lanciando un mazzo di chiavi!!!
amico...da retta....vai a farti vedere subito ed evita di farci i pesoni per tanto tempo come ho fatto io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera lanciando una palla con la mano destra ho sentito la spalla uscire dalla propria sede e rientrare subito dopo...niente dolore ma molto fastidioso è come se la spalle non riuscisse a "ruotare" correttamente!!!!
da quel che dici non hai dolore, e questo già credo sia un bene.
hai avuto problemi in passato con le spalle?
PS: io mi farei valutare da un esperto cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai una spalla instabile, da quel che dici altamente probabile una certa lassità capsulo legamentosa (comunissima fra gli sportivi del resto).
da quel che dici non hai dolore, e questo già credo sia un bene.
hai avuto problemi in passato con le spalle?
PS: io mi farei valutare da un esperto cmq"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-visita ortopedica con esame strumentale(in questo caso RMN)per vedere se ci sono delle alterazioni a carico di qualche struttura!Il fatto che non avverti dolore può essere beneaugurante!
-riduzione significativa dei carichi in allenamento o meglio periodo di pausa.(gli esercizi incriminati li conosci)!
-programma di riequilibrio della muscolatura, che prevede:
1 es. di tonificazione dei muscoli coattatori della testa dell' omero.
2 es. di controllo neuromuscolare.
Che ne pensi??Ciao Al!sigpic
Commenta
-
-
bene...
mi tocca fare una visita...sono secoli che un ortopedico non mi vede !!! mi manderà in pensione anticipata !! copertina del nonno e via a farmi rottamare....
credo che tutto sia cominciato qualche anno fa facendo panca...ricordo che a mezza altezza si è, credo, sublussata la spalla! un male della madonna per pochi attimi e poi tutto come prima...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta