Ragazzi è Da Un Bel Pò Di Mesi Che Mi Tocco Nella Parte Sinistra Alla Cosiddetta "noce Del Collo"nel Bel Mezzo Del Muscolo Trapezio Sinistro E Sento La Presenza Di Una Pallina,mi Sono Fatto Visitare Dal Dottore E Toccandomi Mi Ha Detto Che Era Un Muscolo Uscito Fuori Con Lo Sforzo....a Voi è Mai Successo? Conviene Che Non Mi Alleni Fino A Quando Non Rientra? Fatemi Sapere...
Ciste Da Sforzo Vicino Al Collo
Collapse
X
-
cambia medico perchè un dottore che ti dice che ti è uscito fuori un muscolo è da radiare dall'albo...
è uscito e dov'è andato,a prendersi un caffè?e sopratutto come ha fatto ad uscire?si è segato via dall'inserzione ossea da solo?spero che tu abbia capito male...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioRagazzi è Da Un Bel Pò Di Mesi Che Mi Tocco Nella Parte Sinistra Alla Cosiddetta "noce Del Collo"nel Bel Mezzo Del Muscolo Trapezio Sinistro E Sento La Presenza Di Una Pallina,mi Sono Fatto Visitare Dal Dottore E Toccandomi Mi Ha Detto Che Era Un Muscolo Uscito Fuori Con Lo Sforzo....a Voi è Mai Successo? Conviene Che Non Mi Alleni Fino A Quando Non Rientra? Fatemi Sapere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioSei sicuro che non ti ha detto che è una semplice contrattura....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioRagazzi è Da Un Bel Pò Di Mesi Che Mi Tocco Nella Parte Sinistra Alla Cosiddetta "noce Del Collo"nel Bel Mezzo Del Muscolo Trapezio Sinistro E Sento La Presenza Di Una Pallina,mi Sono Fatto Visitare Dal Dottore E Toccandomi Mi Ha Detto Che Era Un Muscolo Uscito Fuori Con Lo Sforzo....a Voi è Mai Successo? Conviene Che Non Mi Alleni Fino A Quando Non Rientra? Fatemi Sapere...
anche a me escono ogni tanto e neanche senza sforzo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiosi mi ha detto proprio questo...è un muscolo contratto...ma cosa devo fare per far passare sta cosa? non devo allenarmi?sigpic
Commenta
-
-
Cucco!
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioRagazzi è Da Un Bel Pò Di Mesi Che Mi Tocco Nella Parte Sinistra Alla Cosiddetta "noce Del Collo"nel Bel Mezzo Del Muscolo Trapezio Sinistro E Sento La Presenza Di Una Pallina,mi Sono Fatto Visitare Dal Dottore E Toccandomi Mi Ha Detto Che Era Un Muscolo Uscito Fuori Con Lo Sforzo....a Voi è Mai Successo? Conviene Che Non Mi Alleni Fino A Quando Non Rientra? Fatemi Sapere...Last edited by corponuovo; 28-06-2007, 20:58:57.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggiocambia medico perchè un dottore che ti dice che ti è uscito fuori un muscolo è da radiare dall'albo...
è uscito e dov'è andato,a prendersi un caffè?e sopratutto come ha fatto ad uscire?si è segato via dall'inserzione ossea da solo?spero che tu abbia capito male...Perle !!!
Commenta
-
Commenta