Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema bassa schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
    linux anche io avevo pensato ad un osteopata... ti sta' dando dei benefici?

    dopo svariate sedute ho avuto netti miglioramenti, il mio oltre che un problema muscolare è anche dovuto ad una leggera discopatia, ovvero poca ossigenazione tra i dischi l4 s1
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #17
      piu' o meno il mio stesso problema.., senti anche io sono di roma mi potresti dare il numero del tuo dottore, magari ci sentiamo in pvt ok?

      Commenta


        #18
        Oggi ho sollecitato bene i lombari, secondo me effettivamente con lo stretching le cose andranno meglio.
        Con gli stacchi da terra è andato tutto bene, con il remarote a corpo libero mica tanto.
        Stando teso nella zona addominale e lombare negli stacchi vado bene, nel rematore il fatto di dover rimanere nella posizione in maniera prolungata mi da parecchio fastidio, preferisco farlo su panca a sto punto.
        Cmq dopo l'allenamento un piccolo fastidio c'era, con un po' di stretching a casa( pochissimo....)è praticamente sparito, immagino che con una bella sessione pre e post allenamento al 90% si risolve se non il problema perlomeno il fastidio.

        Commenta


          #19
          Ti consiglio di nn fare eserc ke sollec molto la bassa skiena specie se ancora ti da del fastidio. Dai + spazio maggior alle makkine ke ti aiutano nel manten una posiz + stabile.
          A frappe by TESKIO

          Commenta


            #20
            io ho risolto sostituendo la panca scott...con i curl in piedi, fatti con la cintura e con la schiena appoggiata al muro e le gambe leggermente piegate.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎