prozac, domanda per cugino preoccupato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

prozac, domanda per cugino preoccupato

ragazzi, una domanda per il mio cugino . pratica bb e ultimamente deve prendere il prozac per una leggera depressione, ma per ora nn vuole usarlo perchè teme ripercussioni sul fisico (tipomaumento di peso, diminuzione del metabolismo, ritenzione), qualcuno conosce gli effetti di questi farmaci nei confronti di chi pratica sport , nello specifico bb?
    Grazie
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

digli........di lasciar perdere il prozac!!!Lo prescrissero anke a me x depressione,ma stavo + depresso di prima,+nervoso,intontito,avvolte mi si annebbiava la vista e avevo giramenti di testa,palpitazioni,la notte non dormivo,o se dormivo avevo incubi terrificanti...Buttai la scatola dopo una settimana! Senti a me,cansogliagli......uno psicologo.(Attenzione: lo psicologo non è un medico dei matti,ha la funzione di aiutare a comprendersi meglio e a scrollarsi da dosso le cause di ansia e depressione.) .Ciao!
    [SIGPIC]

Commenta

• f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      digli........di lasciar perdere il prozac!!!Lo prescrissero anke a me x depressione,ma stavo + depresso di prima,+nervoso,intontito,avvolte mi si annebbiava la vista e avevo giramenti di testa,palpitazioni,la notte non dormivo,o se dormivo avevo incubi terrificanti...Buttai la scatola dopo una settimana! Senti a me,cansogliagli......uno psicologo.(Attenzione: lo psicologo non è un medico dei matti,ha la funzione di aiutare a comprendersi meglio e a scrollarsi da dosso le cause di ansia e depressione.) .Ciao!
      si, si lo so, anzi, io ricoroo sempre ad un buon psyco nei momenti no, ma e' proprio lo psicologo che gliel'ha consigliato, e' questo il problema, dice che lo aiuterebbe un pelino a superaremcerti scogli insieme alla psicoterapia....mah..anche io son contrario...poi già lui non dorme un cacchio, c mancan gli incubi e siam fregati...
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

lassa perde il prozac....è praticamente una droga legale....un po' di mdma sarebbe + consigliabile.

scherzo eh, però questi psicofarmaci prescritti come mentine sono una piaga sociale da eliminare.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

Cambiate psicologo!!! Il prozac è droga!!!
          [SIGPIC]

Commenta

Working...
          X