Gonfiore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antobery
    Bodyweb Advanced

• Jun 2007
    • 57
    • 5
    • 0
    • Send PM

Gonfiore

Ciao ho un problema molto grave a mio parere, soffro di gonfiore intestinale xk ha problemi digestivi e problemi allo stomaco........Soffro anke di stitikezza,la mia domanda è cm posso evitare anke in campo alimentare tutta qst'aria,sn molto magra e anke asciutta,ripeto l'unico mio problema è l'aria ke mi porta a dolorose colike o meglio mi sento prorio pungere l'intestino ed alcune volte sento tipo delle bolle d'aria ke si muovono e franne dei brutti rumori.............Vi prego aiutatemi
    La mia alimentazione è ricca di frutta(anke cotta) e verdura e cereali integrali sarà xqst ke faccio tutta qst'aria???? Ma tolgo le fibre dalla mia alimentazione non mi si accentua il problema della stitikezza?????Mi sapete consigliare una dieta ke mi aiuti a mantenermi in forma e nello stesso tempo mi sgonfi?Io amo molto la frutta e la verdura ed il pane integrale o i cereali integrali xme sn il massimo xqst vi kiedo è possibile inserirli nell'alimentazione(magari anke nn tutti i giorni)in modo ke nn ne senta molto la mancanza ed evito di abbuffarmi????Ancora, mi capita di gonfiarmi anke dopo un pasto proteico!!!!GRAZIE
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

se hai iniziato ieri sera asp un qualche giorno pero cerca di non sgarrare altrimenti sara inutile pasta e pane ne puoi mangiare l'importante e che diminuisci le fibre che secondo me causano il gonfiore e o anche il sospetto che tu sia intollerante alle fibre (penso) ma allo stesso tempo soffri di stitichezza bella rogna e non sei la sola conosco molte ragazze che hanno il tuo stesso problema hai parlato con il medico di questo tuo problema ?
    l'acqua devi bere durante l'arco della giornata

Commenta

• antobery
      Bodyweb Advanced

• Jun 2007
      • 57
      • 5
      • 0
      • Send PM

Si lo so ke devo aspettare x i risultati,ma cmq sia almeno una porzione di frutta mi serve durante la giornata!!!!Cmq quando vado in palestra e sudo molto,dopo l'addome si sgonfia completamente quindi nn credo sia dovuto solo alle fibre,sarà anke costituzione??????E cmq l'addome sotto fa la sua parte xk se nn c'erano qnke se si gonfiava nn si notava tanto!!!!Non credi

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

se hai msn contattami geco9000@hotmail.it
        senno mhr.malossi@libero.it
        almeno posso spiegarti un po di cose tranquillamente
        ciao

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

potresti prendere dei "lassativi" alle erbe (vedi fave di fuca) per andare al bagno, e il carbone vegetale per il gonfiore di stomaco...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• antobery
            Bodyweb Advanced

• Jun 2007
            • 57
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            potresti prendere dei "lassativi" alle erbe (vedi fave di fuca) per andare al bagno, e il carbone vegetale per il gonfiore di stomaco...
            prendo gia una tisana di rabarbaro tutti i gg ke mi aiuta tnt ma alcune volte lo stress fa brutti skerzi

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

ehh lo so purtroppo...contro il cervello c'è poco da fare

comunque hai provato il carbone per il gonfiore??
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• antobery
                Bodyweb Advanced

• Jun 2007
                • 57
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                ehh lo so purtroppo...contro il cervello c'è poco da fare

comunque hai provato il carbone per il gonfiore??
                no ma lo faro grazie

Commenta

Working...
                X