chiarimenti sulla ginecomastia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexlink
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    chiarimenti sulla ginecomastia...

    salve a tutti raga sono nuovo del forum..apro qst 3d per kiedervi un parere visto ke su qst forum se ne parla molto

    ho 17 anni e ho un problema di(credo) ginecomastia..ho i capezzoli "addormentati" e un pokino a punta, ma quando sento freddo, ho i brividi e cose simili mi si induriscono e assumono una forma normalissima

    ho letto su molti 3d ke per sapere se è gine si dovrebbe sentire la ghiandola..io se premo poco sotto il capezzolo sento qualcosa..ora nn avendo mai tastato i capezzoli di un maskio(e mai lo farò aggiungo) oltre a miei nn so se quello ke sento è normale oppure è la maledetta ghiandola!

    andando a ricordare il passato ricordo ke quando andavo al mare sui 10-11 anni sentivo un dolore al capezzolo(nn ricordo se tutti e due)come se mi avesse punto una medusa..pero' a livello cutaneo nn si vedeva niente nessuna escoriazione o abrasione, puo essere ke mi si stava ingrossando la ghiandola?

    devo anke aggiungere ke l'anno scorso sono dimagrito parekkio..da 75kg sono arrivato a pesare 59kg ora mi sono riappesantito e arrivo a pesare 65kg x 1,76 di altezza ma sono sicurissimo ke il mio peso calerà parekkio anke qst anno(in estate mangio poco e a volte salto i pasti)

    il mio problema cmq è localizzato solo a livello di capezzolo..

    quello ke mi kiedevo è se gli interventi di ginecomastia sono tutti gratuiti anke per i casi lievi oppure mi tocca pagare piu di 2000 euro?poi per fare l'intervento devo cmq aspettare i 18 anni?

    vi prego ditemi cosa fare visto ke con mia madre è difficile parlarne visto ke nn capisce una mazza e come tutte le mamme tende a minimizzare ogni problema del figlio..

    vi ringrazio in anticipo xke gia so ke mi aiuterete in tanti
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    c'è un post proprio in qst sezione che potrebbe fare al caso tuo...
    sigpic

    Commenta

    • CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

      #3
      cmq caso simile al mio!fatti visitare

      Commenta

      • Alexlink
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        si ma tanto per cominciare da ki devo andare?medico di base o altri?e poi la cosa ke piu mi interessa sapere è se la mutua passa qualsiasi caso di ginecomastia o solo i piu gravi?perke nn credo ke i miei pagherebbero tutti quei soldi per un operazione del genere...

        Commenta

        Working...
        X