Chi Mi Sa Dare Qualche Consiglio Per Far Passare Questa Patologia?
Pubalgia
Collapse
X
-
-
-
e iniziato tutto con la pressa a 45 durate l'ultina serie da sei con 300kg non o messo la cintura (che mbecille che sono stato) e a l'ultima rip o sentito un forte sforzo della parte sovrastante il pube con conseguente dolore il giorno dopo x 3 giorni passato il dolore e rimasto il dolore al testicolo (epididimo)
infatti avevo aperto un post "dolori nelle parti basse" dopo 3 sett e passato tutto ma appena o fatto di nuovo la pressa sensa cintura perche usavo un carico basso alla fine o risentito quella sensazione sopra il pube ed ritornato il dolore al testicolo poi era quasi passato lunedi cosi o ricominciato a fare il cardio mi sono fatto una commanita di 20 minuti e il giorno dopo non ce la facevo a stare in piedi
no il dolore e sopportabile nella zona inguinale sembra scomparire e mi fa male nell'interno delle coscie
Commenta
-
-
a me è successa la stessa identica cosa dopo che ho fatto gambe poi dolori male al testicolo, un medico chirurgo mi ha detto che era pubalgia e di rinforzare molto l'addome, però fatta un ecografia c'era un piccolo stiramento al retto dell'addome nella parte inguinale!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
riposo! so che è dura per chi ha questa passione ma è l'unica! io ormai tra una rogna e l'altra ho fatto un anno di riposo e non ti dico quanto male si sta!e ricorda che se è pubalgia ti conviene curarla, perchè se non curata te la porterai dietro per tantissimo tempo, fermati per un po! posso dirti che potresti fare delle sedute laser aiuta molto! oltre a questo non conosco altre soluzioniQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioun anno ma e tantissimo porca******* me manda a ******* tutta la preparazione devo trovare un rimedio grazie comunque io spero che sia solo un infiammazzione e basta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiocomunque io spero che sia solo un infiammazzione e basta
Commenta
-
Commenta