Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingrossamento ghiandole linfatiche.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingrossamento ghiandole linfatiche.

    Ciao ragazzi, volevo sapere se a voi è mai capitato quello che succede a me. Ovvero l'ingrossamento delle ghiandole linfatiche. Oltre ad averne alcune sul collo che si sentono ma che non danno fastidio, sarà la seconda volta che mi si ingrossa una ghiandola sotto l'ascella sinistra e mi da fastidio anche a fare movimenti col braccio. La prima volta pensai che era anche dovuto dal raffreddore, ma stasera mi è saltata fuori dopo l'allenamento (ho fatto i massimali ho sforzato abbastanza)... Il medico mi disse di tenere d'occhio le ghiandole che si ingrossano perchè se la cosa diventa eccessiva si possono avere problemi. Io volevo sapere se c'è un collegamento con le sedute intensi di pesi e questo problema, avete esperienze in merito?

    #2
    Falso allarme non è una ghiandola ma un edema dovuto a uno stiramento della parte alta del pettorale sinistro, si vede che venendomi un mese fà mi passò dopo 3 giorni e ora è risaltato fuori, devo applicare ghiaccio artrosilene e prendere antiinfiammatori per bocca, spero in una settimana di risolvere

    Commenta


      #3
      meglio cosi queste cose capitano purtroppo

      Commenta


        #4
        Eh sì infatti meglio... se era una ghiandola era da preoccuparsi.. certo c'ho un bell' edema sotto l'ascella speriamo di recuperare in fretta.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎