Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore spalla.. caso disperato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore spalla.. caso disperato!

    ho dato un occhiata un po in giro ma niente che mi abbia aiutato.
    in pratica ho questo dolore alla spalla sx da circa 4 mesi. ecografia e rm hanno detto che nn ho praticamente nulla!
    il dolore pero c'è ancora e nn so cosa fare. all'inizio ho seguito una cura di antidolorifici per bocca e pomata, ma si è rivelato inutile, nn si trattava di una patologia della cuffia cm supposto dal medico.
    in seguito a delle analisi ho riscontrato una tas alta: infezione da streptococco e cura di penicillina in corso. il medico ha pensato che la spalla fosse correlata e mi ha dato una cura di aspirina. finita la cura il dolore sta ancora li! siccome le aspirine nn mi stanno facendo molto bene allo stomaco e al resto nn so cosa fare. presto parlero di nuovo cn il medico, ma possibile che nn si riesca a capire??? boh!!
    un altro medico mi ha detto che poteva essere una infiammazione del capolungo del bicipite, ma cmq nn doveva vedersi dalla rm?
    ho notato che il dolore nn viene causato da esercizi tipo panca piana (ora faccio solo flessioni per cercare di capirci qualcosa senza sforzare troppo) ma per esempio sollevando un cartone d'acqua il dolore si è risvegliato... che significa??

    #2
    Originariamente Scritto da thooom Visualizza Messaggio
    ho dato un occhiata un po in giro ma niente che mi abbia aiutato.
    in pratica ho questo dolore alla spalla sx da circa 4 mesi. ecografia e rm hanno detto che nn ho praticamente nulla!
    il dolore pero c'è ancora e nn so cosa fare. all'inizio ho seguito una cura di antidolorifici per bocca e pomata, ma si è rivelato inutile, nn si trattava di una patologia della cuffia cm supposto dal medico.
    in seguito a delle analisi ho riscontrato una tas alta: infezione da streptococco e cura di penicillina in corso. il medico ha pensato che la spalla fosse correlata e mi ha dato una cura di aspirina. finita la cura il dolore sta ancora li! siccome le aspirine nn mi stanno facendo molto bene allo stomaco e al resto nn so cosa fare. presto parlero di nuovo cn il medico, ma possibile che nn si riesca a capire??? boh!!
    un altro medico mi ha detto che poteva essere una infiammazione del capolungo del bicipite, ma cmq nn doveva vedersi dalla rm?
    ho notato che il dolore nn viene causato da esercizi tipo panca piana (ora faccio solo flessioni per cercare di capirci qualcosa senza sforzare troppo) ma per esempio sollevando un cartone d'acqua il dolore si è risvegliato... che significa??

    hai avuto traumi in passato? parlo di forti botte alla spalla da cadute o menate varie? l'infiammazione se ti hanno fatto bene l'ecografia dovrebbe vedersi!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta


      #3
      no nessun trauma.. quindi se nn si vede ma mi fa male cosa puo essere? artrite??

      Commenta


        #4
        ma in che punto è della spalla? quando si presenta?
        Quanto le bona!!!!

        Commenta


          #5
          mi si presenta in particolare se sollevo qualche peso, ma è un dolore che ho durante tutta la giornata.. spesso lo avverto solo cm un fastidio. cmq parte dal deltoide anteriore e spesso coninvolge pure il gomito fino all'avambraccio quando tipo lo sforzo.. se faccio sforzi di distensione del braccio tipo panca non peggiora

          Commenta


            #6
            potrebbe essere tendinite! ma non saprei dirti!
            Quanto le bona!!!!

            Commenta


              #7
              tendinite da 4 mesi? e dalla rm nn si sarebbe dovuto vedere? avevo intenzione di provare una terapia cn l'artrosilene schiuma, se fa effetto magari è proprio un infiammazione.. sn i risultati della rm e dell'ecografia che mi lasciano perlplesso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thooom Visualizza Messaggio
                tendinite da 4 mesi? e dalla rm nn si sarebbe dovuto vedere? avevo intenzione di provare una terapia cn l'artrosilene schiuma, se fa effetto magari è proprio un infiammazione.. sn i risultati della rm e dell'ecografia che mi lasciano perlplesso
                se non curata dura anche di più! le schiume e le pomate sono inutili! provato a fare la rm con mezzo di contrasto? perchè in quel modo vedono anche i punti più nascosti
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  cm si cura?

                  Commenta


                    #10
                    riposo!
                    Quanto le bona!!!!

                    Commenta


                      #11
                      sn 4 mesi circa che nn faccio nessuna attivita particolare... bo... proprio nn si capisce

                      Commenta


                        #12
                        scusa eh infezione da streptococco e il medico ti ha dato,anzichè l'antibiotico,l'aspirina?
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          aspirina per la spalla, penicillina per l'infezione

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎