Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente: esami del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente: esami del sangue

    salve, ho richiesto al mio medico degli esami del sangue di controllo e lui, essendo a conoscenza del fatto che pratico bodybuilding, ha inserito nelle analisi la valutazione delle sieroproteine+proteine totali e della creatinina.
    Facendo uso sia di whey che di creatina, devo interrompere l'assunzione per evitare valori preoccupanti? gli esami saranno all'incirca tra una settimana
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic


    #2
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    salve, ho richiesto al mio medico degli esami del sangue di controllo e lui, essendo a conoscenza del fatto che pratico bodybuilding, ha inserito nelle analisi la valutazione delle sieroproteine+proteine totali e della creatinina.
    Facendo uso sia di whey che di creatina, devo interrompere l'assunzione per evitare valori preoccupanti? gli esami saranno all'incirca tra una settimana
    no anzi fossi in te non li sospenderei proprio per valutare come risponde il tuo fisico all'integrazione...
    dovrei farli anche io
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      e sul discorso di sospendere l'allenamento? cavolo mi informo solo ora, una settimana di stop dovrebbe bastare?

      edit: poi parliamoci chiaro, se ho livelli molto alti di creatinina e di proteine, il medico mi fa un bel culo, e mi tocca lo stop forzato per un po
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        e sul discorso di sospendere l'allenamento? cavolo mi informo solo ora, una settimana di stop dovrebbe bastare?

        edit: poi parliamoci chiaro, se ho livelli molto alti di creatinina e di proteine, il medico mi fa un bel culo, e mi tocca lo stop forzato per un po
        stop dalla pale per almeno 3 giorni...

        ps
        quanto costano?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          stop dalla pale per almeno 3 giorni...

          ps
          quanto costano?
          te lo dico per reps se hai pazienza una settimana
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            te lo dico per reps se hai pazienza una settimana
            certo thanks
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎