Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rischio ernia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rischio ernia

    domenica scorsa ho fatto esercizi per dorso e gambe...appena finito la lat machine con triangolo ed il pulldown ho iniziato a sentire un po' di dolore, però alla zona lombare...dolore che è cominciato ad aumentare non appena ho iniziato ad eseguire lo squat alla multipower...inutile dire che mi sono fermato...oggi, a distanza di due giorni il dolore è aumentato, specie dopo l'allenamento(anche se ho allenato solo il petto ed i bicipiti ed in maniera piu leggera del solito)...mi è venuto il dubbio che questo dolore possa derivare da un'ernia del disco...è possibile?se si, nel caso, come la si potrebbe riscontrare?...inutile dire che se il dolore persiste nonostante antiinfiammatori vari, andrò dal mio medico...però volevo giusto un primo parere(e possibilmente una tranquillizzazione) virtuale...grazie mille

    #2
    per curiosità..il dolore si irradia alla coscia o resta in regione lombare?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      no, solo nella zona lombare...domenica invece avevo problemi anche al ginocchio ed al quadricipite...ma almeno nella zona gambe è quasi scomparso per fortuna...la cosa strana è che non ho fatto nessun esercizio specifico per la zona lombare...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎