Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dutasteride e muscoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dutasteride e muscoli?

    Ciao forse non è la sezione adatta ma vorrei sapere se qualcuno puo' spiegarmi l'influenza di avodart (dutasteride) 0,5 mg al giorno nella crescita muscolare.
    Prendo questa medicina da un anno e non vorrei compromettesse tutto............ o forse fa effetto dopante?

    #2
    hai la prostata ingrossata?

    cmq da quello che sò,è un farmaco che ostacola la crescita muscolare,perchè ha a che fare con il testosterone.

    Commenta


      #3
      lo prendo x i capelli.

      la duta inibisce la trasformazione del testo in dht(dannoso per capelli).

      in teoria ci sarebbe piu' testo libero nel sangue.

      Commenta


        #4
        non ci sarebbe piu' testo libero,ma estrogeni...gli inibitori del dht non sono un bene per i muscoli,e a lungo termine nemmeno per tutta la produzione ormonale,ho un paio di amici che dopo anni di finasteride si sono trovati con valori di testo molto bassi

        Commenta


          #5
          attento so di parecchie persone con ansia depressione dati da sti farmaci , che poi sempreammesso che ti ridiano i capelli se ti trovi complessato con libido a zero sai che bello.
          Perle !!!

          Commenta


            #6
            non sono un medico ma racconto solo la mia esperienza. L'unico periodo della mia vita con ansia e depressione è conciso con l'assuzione di finasteride.Nel dubbio vaffanculo ai capelli o al massimo 2 applicazioni di minoxidil 5% al giorno.Dal punto di vista della massa muscolare io sapevo che un tantino la finasteride può aiutare.ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              non sono un medico ma racconto solo la mia esperienza. L'unico periodo della mia vita con ansia e depressione è conciso con l'assuzione di finasteride.Nel dubbio vaffanculo ai capelli o al massimo 2 applicazioni di minoxidil 5% al giorno.Dal punto di vista della massa muscolare io sapevo che un tantino la finasteride può aiutare.ciao
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                attento so di parecchie persone con ansia depressione dati da sti farmaci , che poi sempreammesso che ti ridiano i capelli se ti trovi complessato con libido a zero sai che bello.

                per la libido in realtà mi fa l'effetto contrario la duta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎