Salve, volevo sapere su una scala da 1 a 10 quanto si rischia ad assumere in dosi normali questi 3 integratori, io ho 18 anni e nn ho problemi renali o di fegato, sono stato operato di appendicite, nn so se serve come dato ma ve lo fornisco lo stesso =)
Fattore rischio BCAA, Creatina, Whey
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioSalve, volevo sapere su una scala da 1 a 10 quanto si rischia ad assumere in dosi normali questi 3 integratori, io ho 18 anni e nn ho problemi renali o di fegato, sono stato operato di appendicite, nn so se serve come dato ma ve lo fornisco lo stesso =)
Per il resto se il prodotto non è scadente, cioè se essendo italiano la marca non inizia per E.. o K.. , dormi sereno
Commenta
-
-
ti prego parla chiaro T_T io uso la creatina in polvere della Mul.. P@w.r <- l'ho scritto così in caso nn si potesse far uso di marche ufficiali... per la marca che inizia con la E ti riferisci all @nervit?."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioti prego parla chiaro T_T io uso la creatina in polvere della Mul.. P@w.r <- l'ho scritto così in caso nn si potesse far uso di marche ufficiali... per la marca che inizia con la E ti riferisci all @nervit?.
Cmq quello che devi guardare della creatina è che sia Degussa e che quindi riporti, bello chiaro, il logo con questo nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggioscusa cosa significa degussa????
Ataru la E. usa creatina Degussa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIn teoria la crea, ma solo se è scadente, ne abusi ed hai una patologia renale.
Per il resto se il prodotto non è scadente, cioè se essendo italiano la marca non inizia per E.. o K.. , dormi sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioSalve, volevo sapere su una scala da 1 a 10 quanto si rischia ad assumere in dosi normali questi 3 integratori, io ho 18 anni e nn ho problemi renali o di fegato, sono stato operato di appendicite, nn so se serve come dato ma ve lo fornisco lo stesso =)
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio11"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
Commenta