Scusate la crudezza, ho 'identificato' 3 compresse di aminoacidi quasi interi negli escrementi, che significa, che letteralmente butto i miei soldi nel cesso? Forse alcuni alimenti ne inibiscono la digestione? Sti aminoacidi sono della GNS (Power Ram+) e non mi hanno mai dato problemi, vai a sapere poi se mi sono serviti, boh?
aminoacidi...indigesti
Collapse
X
-
Raccoglili!Ah beh io una volta ho trovato dell'insalata tale e quale...
A parte ciò può succedere che qualcosa non venga digerito, poi dipende da molte cose: quanti ne hai presi? Succede sempre? Ne hai visti tanti? Hai avuto problemi digestivi nel periodo? Ti ricordi se li hai presi a stomaco pieno?
Potrebbe essere che qualcuno è sceso dallo stomaco assieme ad altro cibo prima che fossero sciolti, oppure che avessi una bassa acidità di stomaco al momento dell'assunzione. Controllati e guarda se cambia qualcosa, non so se può tornare utile anche un pò di Brioschi al caso.
-
-
Grazie Yashy! Io ne prendo 4 mezz'ora prima e 4 subito dopo il w-o, poco dopo faccio uno spuntino proteico. Mi è successo quella volta, e problemi digestivi non ne ho mai, visto che digerire è l'unica cosa che mi riesce alla perfezione!
Terrò d'occhio la situazione e, già che ci sono, proverò a leggerci il futuro visto che coi fondi di caffè non mi riescesigpicMy only before-after
Commenta
-
-
significa che sono stati pressati troppo!
devi masticarli , oppure prendi un'altra marca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosignifica che sono stati pressati troppo!
devi masticarli , oppure prendi un'altra marca...
Talmente duri che non si sciolgono quindi?
Commenta
-
Commenta