Importante!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Importante!

Questo e' il mio problema

sono oramai una decina di giorni che mia madre ha problemi a camminare esattamente la diagnosi del ortopedico e'
    TENDINOPATIA ZAMPA D'OCA DESTRA,TALALGIA,ALGIE TENDINEE PERI AERTICOLARI CAVIGLIE BIL.
    ---------------------
    GLI HAN CONSIGLIATO

12 SEDUTE DI MASSOTERAPIA ARTI INFERIORI

LASERTERAPIA ZAMPA D'OCA, T.T.

FKT(FISIOTERAPIA) POTENZIAMENTO MUSCOLARE FLESSORI ED ESTENSORI DEL GINOCCHIO E DELLE TIBIO TARSICHE..

------------------
    ora mi chiedo non trovando posto per farlo in ospedale la fisioterapia non potrei fargliela fare io?.. e quanto e' importante ora ha davvero problemi a camminare!

qualcuno di espererto puo' darmi qualche consiglio

grazie a tutti

nota ha avuto un veloce dimagrimento negli ultimi mesi.
    Last edited by Francy53; 22-05-2007, 13:32:55.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

beh tendenzialmente se il problema è bilaterale ha qualcosa a che fare con il metabolismo e probabilmente anche con il dimagrimento,altrimenti in genere si lateralizza.detto ciò,il problema dovrebbe essere risolvibile anche con la terapia indicata...francamente però la masso te la sconsiglio al 100%,sopratutto con la media dei terapisti in ospedale,che non sanno cos'è il rilascio della fascia e fanno per lo più sfioramenti o impastamenti inutili..
    il problema èur ammettendo di fare a meno del laser,come fai a fargliela fare tu?se il problema è il costo,dovresti trovare un terapista bravo e onesto che in 2-3 sedute insegna gli esercizi e monitora saltuariamente il miglioramento...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

.. pensavo che piu o meno gli esercizi di fisioterapia qualcuno li conoscesse,dovrebbero essere esercizi di movimento e per tonificare il muscolo piano piano,per quelli di masso non ho idea..
      ma magari gia la fisioterapia l'aiuta.. speravo in un link magari o di qualche commento da esperti
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

beh faccio il terapista da anni credo di avere un po' di esperienza...
        ma come si fa a proporre esercizi per una persona che neanche si è vista?
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
        X