io vorrei un parere da un atleta esperto che gareggia grazie
Articolazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiocperche uno che non e agonista sta tre mesi a casa e passa la paura per un agonista penso sia differente
cazzata non centra niente! se ci sono traumi o problemi sia uno che l'altro devono star fermi! magari un agonista recupera prima però non ce di certo differenza!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Io da un pò soffro di un dolore subito sotto il polso,diciamo che mettendo la mano in presa neutra fa male esattamente sotto. Ho avuto una sospetta tendinite l'anno scorso che poi si è risolta, ma lì mi faceva male forzare il polso, stavolta no e mi fa male per 3-4 cm sotto " l'ossicino" e solo se premo....
Che può essere? Perché mi fa male se premo ma non sento niente con nessuna sollecitazione? Mi è spuntato allenandomi a Karate ma non è stato un impatto.. Sigh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiocome fa a recuperare prima ?
per logica un fisico ben allenato in questo caso da agonista come dicevi tu dovrebbe sopportare "meglio" traumi( anche se son sempre traumi) o che e riuscire a rispondere e a recuperare prima nei confronti di un normale fai da te o no?! non trovi?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta