If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e u po di tempo che ho fastidio ai gomiti e ginocchia dovuti ai durissimi allenamenti non e che qualcuno puo darmi qualche consiglio su qualche tipo di allenamento non mi dite di stare fermo a casa integratori o provato tutta la glucossammina condroitima msm drl mondo niente diminuisco i carichi sembra che il dolore si attenui ma poi ricomncia
caro può essere tendinite al gomito! non siamo fatti di acciaio! un po di riposo serve ogni tanto! si attenua perchè sei caldo ma a freddo e normale ritorni! fai un po di pausa se non curi queste cose te le porti avanti per un po
non è che robe del genere passano nel giro di un giorno! hai bisogno di un periodo di riposo! cmq vedi tu io ti consiglio di stare un po fermo e ricorda che se non curi subito queste cose dopo possono degenerare e poi ti tocca star fermo del tutto e credo che non sia bello o no?!
io sono fermo da quasi un anno tra una cazzata e l'altra che non ho curato a dovere! e spero di riprendere a settembre se tutto va bene!
appena si sente 1doloretto è bene subito applicarci ghiaccio e pomate antiinfiammatorie, se necessario anche un antinfiammatorio per via orale per qualche gg.
Ovviamente riposare 7-15gg è d'obbligo...
io per problemi alla cartillagine del ginocchio in particolare della rotula e della testa dell'omero ( se mi pare di aver capito bene ) l'ortopedico mi ha detto di stare fermo per due mesi al max se non voglio stare fermo posso fare nuoto , dopodichè devo andare da lui e vedere se si è risolto ( mi ha detto di non prendere niente, sa che io prendevo il DONA per la cartillagine ) e vedrà se si puo' fare qualcosa per la cartillagine in artoscopia
non credo cambi qualcosa con il nuoto! certo non avrai dolori perchè scarichi l'articolazione ma quando il danno è fatto è fatto! e poi dai con 3 mesi sei dinuovo in piedi come nuovo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta