Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono a pezzi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono a pezzi..

    ciao amici,avevo scritto in un post che venerdi ero stato stato male con il salmone..puntini rossi sulle spalle...sabato-domenica-lunedi un po di nausea...poi risolta..ora è da ieri che ho questo senso di torpore...sono stanchissimo,ho la sensazione di non essere lucido...è come se fossi annebbiato,lento a ragionare...mi sento rimbambito..mi porto dietro le gambe...il mio medico non c'e...cosa dite?
    Last edited by Lester; 16-05-2007, 17:32:59.
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    #2
    Credo che sia normale. Anche a me capitano le stesse cose. Dicono che sono dei virus che corrono di questi tempi! Non so se è la stessa cosa per te, ma io, per esempio, sono sempre stanco, ho anche dei dolori articolari, ho sempre gli occhi lucidi ed arrossati e, dopo mangiato, ho sempre la nausea, anche in mattinata e ti assicuro che non sono incinto!
    sigpic

    Commenta


      #3
      beh se è qualcosa che è in giro mi tranquillizzo e passerà..
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
        ciao amici,avevo scritto in un post che venerdi ero stato stato male con il salmone..puntini rossi sulle spalle...sabato-domenica-lunedi un po di nausea...poi risolta..ora è da ieri che ho questo senso di torpore...sono stanchissimo,ho la sensazione di non essere lucido...è come se fossi annebbiato,lento a ragionare...mi sento rimbambito..mi porto dietro le gambe...il mio medico non c'e...cosa dite?

        Lester può essere anche il periodo caldo la pressione un pò bassa sono periodi e momenti che capitano a tutti non ce da preoccuparsi secondo me!
        Quanto le bona!!!!

        Commenta


          #5
          oggi sono andato dal medico e non ci ha capito nulla..mi ha prescritto una marea di esami...vedremo...dice che è molto strano il senso di torpore che ho..pressione ok..boh
          Originariamente Scritto da Lester
          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


            #6
            bah fai gli esami ovvio.. ma stai tranquillo, tienici informati

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #7
              mi ha anche detto di scaricare le proteine...di mangiare meno carne e meno proteico..mi ha detto che non mi servono 2gr di pro/kg..
              Originariamente Scritto da Lester
              Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
              IMPOSSIBLE IS NOTHING

              Commenta


                #8
                rieccomi.Vi aggiorno sugli esami.
                Uricemia alta e creatinina al limite.Niente di preoccupante ma aveva ragione lui...troppe pro...e contate che bevo 3litri al giorno..Devo abbassare le proteine...aveva ragione quando diceva che non ci servono 2gr/kg di pro e che vengono scartate e basta...mi ha detto di stare intorno al 1.2 / 1.5 gr al kg.
                Inoltre mi ha detto di prediligere le proteine dell'uovo e del latte cercando di abbassare la carne.Mi sembra che non sia il solito medico che dice"Basta proteine ecc".Penso che sia stato competente nelle risposte non avendo del tutto eliminato la teoria delle proteine per i pesi consigliandomi anche quali proteine preferire.
                Che ne dite?
                Last edited by Lester; 22-05-2007, 17:59:21.
                Originariamente Scritto da Lester
                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                  #9
                  segui quello che ti dice il medico
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    segui quello che ti dice il medico

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎