salve a tutti..una persona a me molto cara di circa 52 anni mi ha confidato k ieri sera ha risentito d un formicolio al braccio destro durante la notte..premettendo k è una persona un po stressata cn il lavoro nn vorrei k sia un,cm dire,pre-sintomo d infarto..vi prego aiuto..grazie a tutti..
Formicolio al braccio!
Collapse
X
-
non so dirti niente in prposito pero io o 21 anni e di notte mi capita spesso un formicolio alle braccia ma penso piu in una posizione dove si fa pressine su delle vene poi quando mi giro mi passa e ce caso che mi prenda sull'altrobraccio pero su principio di infarto non so dirti niente prova a fargli fare un elettrocardiogramma dal medico meglio di quello non so che ci puo essere spero che i piu esperti ti diano una mano ciao
-
-
ma quello è successo anche a me!..ma ovvio..ma x me nn è la stessa cosa..il fatto è k c'è stata una precedente situazione in cui questa persona ha avuto una discussione molto accesa e dopo c'è stato un pikkolo dolore..simile a sintomo d infarto (questo circa una settimana fa)..e l'altra notte c'è stato sto fatto del braccio (sinistro) k nn penso sia dovuto al fatto k ha dormito in una posizione strana..
Commenta
-
-
l infarto da sintomi importanti,con nausea,dolore,oppressione toracica..l evoluzione è rapida.
nn credo che i sintomi siano diluiti cosi in 7-10 giorni.
visita dal medico di base prima di tutto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cavolo stavo quasi per aprire anche io un thread con lo stesso titolo. io è una settimanella che ho sto formicolio al braccio, tra gomito e mano, non riesco a localizzarlo esattamente.
non ho dolori ma è molto fastidioso, ieri ho cmq lo stesso allenato la parte sopra e ho potuto fare tutto normalmente...
pensavo di chiamare il medico domani ma sono in dubbio...che cavolo potrebbe essere?
(infarto non credo proprio...sto bene; poi per l'infarto è allarmante il dolore al braccio sinistro non il destro, giusto?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocavolo stavo quasi per aprire anche io un thread con lo stesso titolo. io è una settimanella che ho sto formicolio al braccio, tra gomito e mano, non riesco a localizzarlo esattamente.
non ho dolori ma è molto fastidioso, ieri ho cmq lo stesso allenato la parte sopra e ho potuto fare tutto normalmente...
pensavo di chiamare il medico domani ma sono in dubbio...che cavolo potrebbe essere?
(infarto non credo proprio...sto bene; poi per l'infarto è allarmante il dolore al braccio sinistro non il destro, giusto?)
il tuo potrebbe essere semplicemente intrappolamento del nervo ulnare! hai formicolii su tutte le dita o solo su alcune?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggiocerto k vi spaventate con molto poco... a mé capita qnd dormi sopra al braccio e blokki la circolazione del sangue... semplicemente
non è questione di spaventarsi caro! non bisogna prendere sotto gamba certe cose iniziano da cazzate e poi peggiorano! fare una visita o un controllo non costa nulla! poi i soldi per quanto riguarda la salute non sono mai buttati via anzi..!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioil tuo potrebbe essere semplicemente intrappolamento del nervo ulnare! hai formicolii su tutte le dita o solo su alcune?
e se fosse quello che dici cosa dovrei fare?
grazieLast edited by luna80; 21-05-2007, 08:52:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprincipalmente su anulare e mignolo, ma un pò mi sembra anche sulle altre dita.
e se fosse quello che dici cosa dovrei fare?
grazie
se è anulare e mignolo è il nervo ulnare! dipende dal fastidio che ti da! per quel tipo di sindrome diciamo,di solito fanno una piccola operazione è una incisione sul gomito per sbloccare appunto questo nervo! ma lo senti solo dal gomito alle dita o anche dolori a tutto il braccio ?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiose è anulare e mignolo è il nervo ulnare! dipende dal fastidio che ti da! per quel tipo di sindrome diciamo,di solito fanno una piccola operazione è una incisione sul gomito per sbloccare appunto questo nervo! ma lo senti solo dal gomito alle dita o anche dolori a tutto il braccio ?
ma da cosa potrebbe essere causato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioho disturbi solo tra gomito e dita, il gomito fa anche un pò male, il resto del braccio non mi sembra abbia problemi.
ma da cosa potrebbe essere causato?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta