nel fine sett.lavoro in una disco e naturalmente faccio tardi.ma mi sveglio troppo presto al mattino!cosa potrei prendere per allietare il sonno..e riposare meglio..sono stufo!
sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggionel fine sett.lavoro in una disco e naturalmente faccio tardi.ma mi sveglio troppo presto al mattino!cosa potrei prendere per allietare il sonno..e riposare meglio..sono stufo!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggionel fine sett.lavoro in una disco e naturalmente faccio tardi.ma mi sveglio troppo presto al mattino!cosa potrei prendere per allietare il sonno..e riposare meglio..sono stufo!
la melatonina può essere utile per rifasare,ma se nn dormi abbastanza,al risveglio potrebbe renderti effetto zombi..
intorno ai 20-30anni di età c è bisogno tra le 7 e le 9 ore di sonno..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon c è modo di supplire alla carenza di sonno con prodotti erboristici..
la melatonina può essere utile per rifasare,ma se nn dormi abbastanza,al risveglio potrebbe renderti effetto zombi..
..
Commenta
-
Commenta