qualcuna di voi sa dirmi se ha o ha avuto problemi come dolori inguinali o infiammazzioni dovuti a sforzi nempre nelle parti basse?
Dolori Nelle Parti Basse
Collapse
X
-
viste le risposte penso che tu sia l'unica!
seriamente cmq non penso che le cose possano essere collegate, forse se fornisci
maggiori dettagli... tipo gli esercizi che ritieni esserne la causa ecc..-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioqualcuna di voi sa dirmi se ha o ha avuto problemi come dolori inguinali o infiammazzioni dovuti a sforzi nempre nelle parti basse?
io ho avuto dolori all'inguine dovuti, ho scoperto alla fine, ha piccoli stiramenti al retto dell'addome!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
allora il primo maggio o allenato le gambe o fatto la pressa dopo essermi riscaldato adeguatamente, purtroppo mi ero scordato la cintura che porto sempre per precauzione perche non e la prima volta che mi capita
Si sono daccordo sullo stiramento dell'addome pero sento un particolare formicolio sotto il testicolo e visto che gia un anno fa mi sono dovuto operare al testicolo sospendendo l'attivita agonistica per parecchio tempo non vorrei fare la stessa cosa adesso sto aspettando la visita urologica che e fra due mesi uno fa in tempo a morire
se avete suggerimenti o consigli ditemi pure grazie in anticipo
Commenta
-
-
***** così è difficile dirti qualcosa! stai a riposo finchè non fai la visita perchè se ci fosse qualche problema potresti accentuarlo e non credo sia il massimo! se mai fai un ecografia prima della visita che da quello che dici è tra 2 mesi cosi magari puoi sapere qualcosina gia prima di andare a fare la visita e comportarti in base hai risultatiQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
mah strano potrebbe trattarsi semplicemente di uno schicciamento da parte
dei vestiti (porti vestiti stretti???) oppure un'infiammazione del tendine degli adduttori (il male si irradia!!!) o altre scemenze del genere facilmente risolvibili.... giustamente pero' fai bene a rivolgerti al medico!!!
facci sapere!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Al tempo dell'era dei dinosauri...ho sofferto per molto tempo del tuo stesso fastidio , e ti assicuro che quello che dici non centra niente...non è un fatto collegato direttamente agli sforzi come dici tu ma e' un'infiammazione dell'ipididimo ( eplora con le dita il testicolo e ti accorgerai di sentire un piccola pretuberanza ...)L' unica cosa che a me funzionava era VARIDASE ..in 3/4 giorni il dolore passava .Ora vedi se si trova ancora in farmacia o se magari ha cambiato nome ...cmq come e' doveroso dirti...chiedi al tuo medico
perche' sai bene che quello che diciamo noi per loro e' sempre sbagliato...cmq stare fermo con le gambe per un periodo ti farebbe solo bene.....anche se esistono esercizi che potresti fare senza problemi....
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
Commenta