If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sham!!!
ma sei propio drastico!!!!
ora mi faccio vedere da un fisioterapista e gli chiedo cosa posso e non posso fare...
poi vediamo...vi farò sapere
intanto grazie a tutti
saluti
Diego
Saranno prive di valore come dici tu...vedremo a 35 \40 anni come saranno le sue protrusioni allora
ma guarda che tratto abitualmente gente di 35/40/45/50 anni e anche più...
centinaia di storie diverse l'una dall'altra...
fattene una ragione,il corpo NON segue degli schemi matematici, una radiografia ad un settantenne asintomatico ti mostrerà SICURAMENTE delle importanti degenerazioni discali...
è vero sono ansioso...
ma se mi dici così mi fido...hai un'esperienza alle spalle
comunque una bella visita da un fisioterapista la faccio magari mi rimette un pò in sesto.
e poi via di nuovo a spingere...
ho troppa passione non voglio smettere.
grazie per il sostegno morale
saluti
Diego
se hai bisogno io sono a disposizione sia online che di persona.
cmq non preoccuparti,ci siamo passati un po' tutti....figurati io quando ho avuto la tendinite alle spalle ero un giovane allievo fisioterapista con a disposizione gratuita tanti fisioterapisti e ortopedici...figurati che 2 pelotas gli feci...
grazie mille per la disponibilità
appena ho un minuto ti posto la mia scheda, se mi puoi dare dei consigli per gli esercizi più dannosi.
grazie a presto
saluti
Diego
ecco la scheda joe sicuramente mi saprai dare dei buoni consigli per il mio problema...ah dimenticavo mi alleno in casa da solo, ho una multifunzione, una panca piana inclinabile, bilanciere dritto, uno ez, manubri ,e vari dischi in ghisa.
LUNEDI'
Pettorali Alzate panca piana 4 x 6 100 sec 57 Kg
Pettorali Aperture panca piana 3 x 8 90 sec 16 Kg
Pettorali Spinte panca 45° 4 x 6 90 sec 18 Kg
Pettorali Pullover 4 x 8 90 sec 14 Kg
Tricipiti Dip tra due panche 4 x 8 90 sec 12 kg
Tricipiti Ercolina 3 x 8 60 sec 26 Kg
Addominali Crunch 4 x 10 60 sec /
MERCOLEDI'
Quadricipiti Leg extension 4 x 8 90 sec 47Kg
Femorali Leg curl 4 x 8 90 sec 22 Kg
Deltoidi Lento avanti con manubri 4 x 8 90 sec 14 Kg
Deltoidi Alzate laterali 4 x 8 60 sec 10 Kg
Deltoidi Alzate 90° 4 x 8 60 sec 10 Kg
VENERDI'
Dorsali Trazioni lat machine avanti 4 x 6 90 sec 70 Kg
Dorsali Rematore ad un braccio 4 x 6 90 sec 24 Kg
Dorsali Trazioni lat machine avanti inversa 4 x 6 90 sec 64 Kg
Bicipiti Curl in piedi barra EZ 4 x 8 90 sec 23 Kg
Bicipiti Curl alternato 4 x 6 60 sec 12 Kg
Addominali Crunch 4 x 10 60 sec /
Ho fatto la visita da un fisiatra.
Tutto ok,mi ha detto di non preoccuparmi e di continuare con i pesi, l'importante è quando faccio gli esercizi di tenere bloccati i lombari
ora sono tranquillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta