ginecomastia?!!leggete grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anto8080
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

ginecomastia?!!leggete grazie

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo...solo ora mi sono deciso ad iscrivermi...
    Volevo esporvi il mio problema:
    4 anni fa circa ho fatto uso di anabolizzanti e testosterone poi per motivi di studio ho dovuto abbandonare completamente la palestra sono ingrassato 8/9 kg rispetto a quando facevo palestra e ho cominciato a riscontrare che i pettorali sono praticamente diventati a punta..ho capito che si tratta di GINECOMASTIA BILATERALE....forse sbagliando non ho mai preso prodotti come NOLVADEX ecc..sperando sempre in un regresso della situazione che non c è mai stato....a questo punto vorrei dei consigli su come risolvere il problema cercando di evitare l'operazione anche perche in campania per fare un operazione del genere con l'ASL bisogna fare necessarimante l'anestesia generale (almeno così un paio di medici ospedalieri mi hanno spiegato)e io nel caso vorrei fare solo e soltanto la locale...... magari se qualcuno conoscesse un endocrinologo che ne capisce veramente (anche di anabolizzanti) potrei risolvere il problema senza ricorrere al bisturi??!!...(ho fatto prove ormonali ma un endocrinologo mi ha detto che ho tutto in regola..ma secondo me non era un granchè dal momento che non ne capiva molto di anabol..quindi....)
    Se mi spiegate come si fa, magari vi posto delle foto così capite la situazione ...grazie a tutti
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

nn lo so...io mi sn operato però mi era venuta da sola

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da anto8080 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo...solo ora mi sono deciso ad iscrivermi...
      4 anni fa circa ho fatto uso di anabolizzanti e testosterone poi per motivi di studio ho dovuto abbandonare completamente la palestra sono ingrassato 8/9 kg rispetto a quando facevo palestra e ho cominciato a riscontrare che i pettorali sono praticamente diventati a punta..ho capito che si tratta di GINECOMASTIA BILATERALE....forse sbagliando non ho mai preso prodotti come NOLVADEX ecc..sperando sempre in un regresso della situazione che non c è mai stato....a questo punto vorrei dei consigli su come risolvere il problema cercando di evitare l'operazione anche perche in campania per fare un operazione del genere con l'ASL bisogna fare necessarimante l'anestesia generale (almeno così un paio di medici ospedalieri mi hanno spiegato)e io nel caso vorrei fare solo e soltanto la locale...... magari se qualcuno conoscesse un endocrinologo che ne capisce veramente (anche di anabolizzanti) potrei risolvere il problema senza ricorrere al bisturi??!!...(ho fatto prove ormonali ma un endocrinologo mi ha detto che ho tutto in regola..ma secondo me non era un granchè dal momento che non ne capiva molto di anabol..quindi....)
      Se mi spiegate come si fa, magari vi posto delle foto così capite la situazione ...grazie a tutti
      Fai degli accertamenti ma difficilmente dipende dalle sostanze da te utilizzate poiche' gli effetti collaterali negativi nn vengono fuori dopo 4 anni,quindi puo' essere grasso o esserti venuta da sola..cioe' indipendentemente dall'uso di steroidi.

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Non puo essere una lipo?

Commenta

• Giangi
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 1440
          • 28
          • 4
          • pianeta veleno!
          • Send PM

Originariamente Scritto da anto8080 Visualizza Messaggio

scusa e......ma se dici di essere ingrassato di 8/9 kg credo proprio sia grasso e!adesso non so la tua struttura ma chi ingrassa cosi un pò le tette a punta li vengono! poi se ti sono venute podo un lungo stop dubito sia gine!
          Quanto le bona!!!!

Commenta

• MichelePoteri
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1426
            • 52
            • 105
            • Send PM

Posta una foto.

Non siamo mica indovini.
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Era gia stato segnalato michè ma thanks lo stesso

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                Era gia stato segnalato michè ma thanks lo stesso
                OT su msn non ci sei mai! OT
                sigpic

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Loggo allora

Commenta

• MichelePoteri
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1426
                    • 52
                    • 105
                    • Send PM

Frattaz una curiosità: ma da quanto sei moderatore?

Non me ne ero mai accorto.
                    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                    Posta posta.
                    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                      Frattaz una curiosità: ma da quanto sei moderatore?

Non me ne ero mai accorto.

Non so...me ne sono accorto ora che me lo dici.

Da poco comunque, qualche giorno fa dovevano aver drogato Sergio^^

Commenta

• anto8080
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Forse mi sono spiegato male :dopo 3/4 anni di palestra assidua(anche 5 volte a settimana), con assunzione di prodotti..ho smesso la palestra intanto i pettorali gia prima di smettere l'attività fisica mi hanno iniziato a far male (mi pungeva sotto il capezzolo)poi sono ingrassato e sono diventati sempre piu a punta ...ora non so se è ginecomastia vera o lipo e non so come risolvere il problema (vorrei evitare l'operazione..voi dite che potrei provare con il nolvadex?!)...come si fa a postare la foto sul forum?!così potete darmi un parere...grazie ancora
                        Last edited by anto8080; 03-05-2007, 01:27:45.

Commenta

• mav99
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 125
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

vai su imageshack.us e poi postaci il link che il sito ti da sul forum nel topic che scrivi.

Commenta

• anto8080
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ecco la foto...aspetto vostri consigli...grazie http://img459.imageshack.us/my.php?i...mmaginepk0.jpg

Commenta

• mav99
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 125
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

bhe sinceramente non è così grave la situazione a quanto vedo io. sembra che sei grasso tutto qui.
                              cmq hai una foto di come eri prima quando facevi palestra?

Commenta

Working...
                              X