tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'INDOMABILE
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 146
    • 1
    • 0
    • Send PM

tatuaggi

volevo sapere se esistono dei posti sicuri dove il tatuaggio una volta fatto non si deformi x l'aumento del muscolo.....mi sarebbe piaciuto farlo sul tricipite..dove il braccio va a toccare il torace....ma nn so se quello è un punto rischioso...sapete dirmi qualcosa??
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

che io sappia non si deformano...io ne ho tre uno suppa spalla uno sul petto e uno sul fianco...e nonostante io sia aumentato di peso non si sono deformati
    ciao
    Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• L'INDOMABILE
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 146
      • 1
      • 0
      • Send PM

qualcun altro che se ne intende?!?!?

Commenta

• pizzo!
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 168
        • 2
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Bhè se ha il fisico alla Mr.Bean e ti fai un tattoo ma poi diventi come Cutler ovvio che si deforma
        respect.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggio
          volevo sapere se esistono dei posti sicuri dove il tatuaggio una volta fatto non si deformi x l'aumento del muscolo.....mi sarebbe piaciuto farlo sul tricipite..dove il braccio va a toccare il torace....ma nn so se quello è un punto rischioso...sapete dirmi qualcosa??
          Beh se hai un braccio di 30cm e punti ai 50..ovviamente un po' può risentirne,poi dipende dal soggetto, se fai un tribale ad esempio anche con grandi aumenti di circonferenza non dovrebbe risentirne un granchè, se fai un volto o qualcosa cmq di molto definito il rischio che si deformi un po' è già più plausibile, comunque con aumenti muscolari nei limiti non dovrebbe esserci alcun problema.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
          X