Bè scusa luna...ma non pare un ideona...prendere una lama e affettarsi
pelle crescente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBè scusa luna...ma non pare un ideona...prendere una lama e affettarsi
non pare neanche a me!!! ma fateglielo capire voi a mio marito, a volte è un capoccione!!!
cmq ora pare aver capito...ha detto che allora se la tiene...
Commenta
-
-
Le puoi togliere anke da solo.. io l'ho fatto un paio di volte.. nessun problema.. A parte ke se nn togli "tutto", ricrescono..
A me l'ha fatto il dermatologo senza preparazione e niente in 30 secondi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon pare neanche a me!!! ma fateglielo capire voi a mio marito, a volte è un capoccione!!!
cmq ora pare aver capito...ha detto che allora se la tiene...
Heheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe puoi togliere anke da solo.. io l'ho fatto un paio di volte.. nessun problema.. A parte ke se nn togli "tutto", ricrescono..
A me l'ha fatto il dermatologo senza preparazione e niente in 30 secondi..
Bella so'...ma come hai fatto? Ti sei accoltellato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe puoi togliere anke da solo.. io l'ho fatto un paio di volte.. nessun problema.. A parte ke se nn togli "tutto", ricrescono..
A me l'ha fatto il dermatologo senza preparazione e niente in 30 secondi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBella so'...ma come hai fatto? Ti sei accoltellato?
Uno ke invece l'avevo sul collo l'ho "strappato".. dopo qualke mese è ricresciuto e l'ho fatto togliere dal dermatologo.. Ti spruzza un liquido anestetico e poi lo "gratta" via con una specie di cukkiaio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta