spiegazioni carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

spiegazioni carnitina

dunque vi espongo prima il problema in poche parole:
    da una 15ina di giorni risento di parecchia fiacca e svogliatura cosa che si riflette sugli allenamenti e sul resto della mia vita...nonostante cerchi di mangiare pulito e di aumentare un po i carbo per avere piu energia quest'ultima non arriva proprio cosi ieri mi sono deciso a chiedere al medico un consiglio e lui mi ha proposto un 1mese di un multivitaminico e minerale rinforzato e insieme sempre per un mese di assumere carnitina...nella mia ignoranza ho cercato qualche post nel forum a riguardo ma ho trovato solo post di ragazzi che la usavano con un termogenico e cmq per eliminare il grasso corporeo. Quindi la mia domanda è questa: sto medico mi ha consigliato una cosa saggia oppure prende la carnitina e inutile visto che non devo eliminare grasso?... in più se avete tempo mi potete spiegare in due parole a che servirebbe nel mio caso questa sostanza?
    grazie
    Paura zero, rimorso ancora meno
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Nn sono un esperto, ma a quanto ne so io la carnitina va bene.
    da energia perchè favorisce l'afflusso del sangue.
    Viene usata anche da alcuni calciatori, quindi fai te!
    sigpic

Commenta

• animal84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 759
      • 22
      • 17
      • Roma
      • Send PM

grazie della risposta...oggi pomeriggio compro tutto e poi vi posto sia il multivitaminico sia la carnitina...dosi, nomi eccmagari qualcuno li conosce e mi sa guidare meglio per l'assunzione...un ultima cosa..ci sono controindicazioni ad assumere carnitina e arginina insieme?

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

io non credo abbia controindicazioni prendere carnitina e arginina assieme, l'argi è un volumizzatore...
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

Commenta

• guen87
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 399
          • 4
          • 5
          • mòdna
          • Send PM

prendi pure la carnitina, funziona come tonico, e cmq l'arginina insieme va benissimo, dato ke viene prescritta in casi di astenia, in farmacia un prodotto a base di arginina e il sargenor se nn sbaglio! vai tranquillo quindi!

Commenta

• vincent_81
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 2828
            • 86
            • 83
            • Send PM

ti consiglio di stare lontano dalla farmacia, a meno che nn acquisti prepareti galenici a prezzi buoni.

Farmacia=ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Commenta

• animal84
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 759
              • 22
              • 17
              • Roma
              • Send PM

dunque torno dalla farmacia...la carnitina e in fiale da 1g il medico mi ha detto di prenderne una al giorno per 1 mese e il multi invece di prenderlo per 20 giorni...per il sargenor lo conosco bene e lo uso spesso...penso caso mai di finire la carnitina e poi prendere una scatola di sargenor o magari di vedere se trovo un integratore di arginina in qualche erboresteria o negozio di integratori...in effetti i prezzi sono cari in farmacia... intanto grazie per le risposte

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                dunque torno dalla farmacia...la carnitina e in fiale da 1g il medico mi ha detto di prenderne una al giorno per 1 mese e il multi invece di prenderlo per 20 giorni...per il sargenor lo conosco bene e lo uso spesso...penso caso mai di finire la carnitina e poi prendere una scatola di sargenor o magari di vedere se trovo un integratore di arginina in qualche erboresteria o negozio di integratori...in effetti i prezzi sono cari in farmacia... intanto grazie per le risposte
                Vedrai che con questa integrazione starai meglio. Se la tua astenia continua, complice anche il caldo che è venuto tutto insieme, potresti aggiungere un composto di ginseng ed eleuterococco.
                Dimenticavo, cosa importante....le analisi del sangue le hai fatte? Se si, vanno bene? Perchè a volte una semplice carenza di ferro può essere causa dei sintomi da te descritti.
                Facci sapere.
                alex
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• guen87
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 399
                  • 4
                  • 5
                  • mòdna
                  • Send PM

quoto x eleuterococco e gingseng... lo usavo nei periodi di studio intensi e devo dire ke un'aiuto me lo hanno dato! cmq sec me e meglio se la carni e l'argi le prendi insieme

Commenta

• animal84
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 759
                    • 22
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Vedrai che con questa integrazione starai meglio. Se la tua astenia continua, complice anche il caldo che è venuto tutto insieme, potresti aggiungere un composto di ginseng ed eleuterococco.
                    Dimenticavo, cosa importante....le analisi del sangue le hai fatte? Se si, vanno bene? Perchè a volte una semplice carenza di ferro può essere causa dei sintomi da te descritti.
                    Facci sapere.
                    alex
                    analisi del sangue si le ho fatte qualche mese fa ed era tutto ok...salvo il testo un po alto ma cmq per genetica sono ipoteso (se sto bene arrivo a 105 di massima)...quindi imputo il tutto al cambiamento di stagione e un po di stress anche per gli esami

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                      analisi del sangue si le ho fatte qualche mese fa ed era tutto ok...salvo il testo un po alto ma cmq per genetica sono ipoteso (se sto bene arrivo a 105 di massima)...quindi imputo il tutto al cambiamento di stagione e un po di stress anche per gli esami
                      sicuramente sarà il tuo stato ipotensivo a farti sentire stanco, lo fà soprattutto nei cambi di stagione. Potresti assumere un pò di sali minerali.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• animal84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 759
                        • 22
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

aggiornamento: tempo una settimana e mi sento un altro ieri ho pure fatto un timido allenamento con i carichi di barbie e oggi ho ripreso l'integrazione con pro in polvere....mercoledi cmq faro le analisi

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          sicuramente sarà il tuo stato ipotensivo a farti sentire stanco, lo fà soprattutto nei cambi di stagione. Potresti assumere un pò di sali minerali.

Commenta

• animal84
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 759
                            • 22
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

se puo interessare a qualcuno che ha il mio stesso problema cmq in questo periodo e per altri 10 giorni la mia integrazione sara cosi (vi riporto pure i nomi)
                            a stomaco vuoto 1 fiala di carnitina
                            prima di pranzo e di cena 1 fiala di sargenor (arginina)
                            meta pomeriggio frullato con 30g di ultra whey della universal (che digerisco da favola) e il multivitaminico (diagram rinforzato)

Commenta

Working...
                            X